Candreva, addio all'Inter: «non vediamo l'ora», poi il dietrofront della compagna - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Candreva, addio all’Inter: «non vediamo l’ora», poi il dietrofront della compagna – FOTO

Pubblicato

su

allegra luna fidanzata candreva

Il dietrofront di Allegra Luna – Ore 17.42

«La mia era solo una battuta ironica in risposta alle offese ricevute! Grazie», questa la precisazione della moglie di Antonio Candreva attraverso una Instagram Story. La compagna dell’esterno dell’Inter aveva risposto in maniera piccata ad un tifoso che esortava il calciatore e la sua famiglia al trasferimento al Monaco, che lo ha chiesto all’interno dell’operazione Keita Baldè. La signora del numero 87 però ha fatto dietrofront: solo una battuta, a quanto dice…

Antonio Candreva è sempre più vicino all’addio all’Inter, la moglie Allegra Luna commenta al veleno su Instagram

Sono ore decisive per il futuro di Antonio Candreva. L’esterno offensivo potrebbe salutare l’Inter dopo due stagioni tra alti e bassi, la trattativa con il Monaco va avanti spedita. In nerazzurro potrebbe approdare Keita Baldè, ma il numero 87 non sarebbe convinto del club del Principato. Ma un importante segnale social arriva dalla compagna del calciatore…

Alcuni tifosi del Biscione hanno scritto su Instagram ad Allegra Luna, compagna dell’esterno nerazzurro, e un sostenitore ha scritto piccato: «Montecarlo vi aspetta». La risposta della donna non si è fatta attendere: «Non vediamo l’ora». L’amore non è mai sbocciato, il commento sui social network della compagna dell’ex Lazio ne è l’ennesima conferma…