Houssem Aouar osservato speciale di Juve e Inter - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Houssem Aouar osservato speciale di Juve e Inter – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

Juventus Aouar

Il settore giovanile dell’Olympique Lione continua a sfornare talenti cristallini, l’ultimo in rampa di lancio è Houssem Aouar: centrocampista classe 1998, il franco-algerino è finito nel mirino di Juventus e Inter

Qualità, quantità e personalità: Houssem Aouar è considerato uno dei centrocampisti più interessanti del panorama europeo. Cresciuto nel settore giovanile dell’Olympique Lione, il classe 1998 è diventato un punto di riferimento della mediana di Bruno Genesio: quattro reti e tre assist in diciassette presenze tra Ligue 1 ed Europa League, prestazioni di altissimo livello che non sono passate inosservato ai top club europei. Il Barcellona lo monitora da diverso tempo, ma attenzione ai club italiani…

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, Juventus e Inter seguono con grande interesse la crescita di Houssem Aouar. Sia la dirigenza bianconera che quella nerazzurra nelle prossime settimane invieranno osservatori alle partite dell’Olympique Lione, per monitorare da vicino le qualità e le potenzialità del centrocampista franco-algerino. Il valore del cartellino di Aouar è già salito alle stelle, con il club di proprietà Aulas che non ha intenzione di privarsi del suo gioiellino a breve: scouting al lavoro, l’astro nascente del calcio francese è finito nel mirino dei due top club italiani.

https://youtube.com/watch?v=DFTLf2xAUqY