Wanda sul futuro di Icardi: «Speriamo stia sempre all'Inter» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Wanda sul futuro di Icardi: «Speriamo stia sempre all’Inter»

Pubblicato

su

wanda nara icardi famiglia inter

Tiene banco in casa Inter il futuro di Mauro Icardi, con l’argentino finito nel mirino del Real Madrid: ecco il punto della situazione della moglie-agente Wanda Nara

Le sirene da casa Real Madrid, l’appartenenza all’Inter ma non solo: Wanda Nara, ospite del talk show Verissimo, ha parlato del futuro del compagno Mauro Icardi. La showgirl argentina ha commentato l’interesse dei blancos, chiarendo la volontà del capitano nerazzurro: «Il cuore di Mauro e dei nostri bambini è nerazzurro. Speriamo stia sempre all’Inter, dipende dalla società. Non si sa nulla sul Real Madrid, non dico no e non dico sì. Se fosse per Mauro, lui rimarrebbe all’Inter per tutta la vita, ma poi ci sono altre cose e non si sa, speriamo di sì».

Dopo aver parlato del futuro dell’attaccante di Rosario, Wanda ha commentato le dichiarazioni di Diego Armando Maradona contro il suo compagno: «Non so perché abbia detto quelle cose. Suppongo che si tratti di qualcosa di personale, anche se non conosce Mauro. Sul campo e nella vita privata Icardi è un esempio per tutti, ma Maradona è così!». Infine, una battuta sul rapporto con l’ex marito Maxi Lopez: «Il tempo cura tutto. Ora siamo più tranquilli. Adesso festeggiamo il compleanno di Costantino tutti insieme», riporta Premium Sport.