2013
Calciomercato Inter: obiettivo Isla, Wallace l’alternativa
CALCIOMERCATO INTER ISLA WALLACE – L’acquisto di un esterno destro continua a essere la priorità dell’Inter per i prossimi giorni di mercato, con l’obiettivo principale che risponde sempre al nome di Mauricio Isla, e l’alternativa di lusso, seppur giovane e ancora da rodare a grandi livelli, che risponde al nome del brasiliano Wallace. Ma entriamo nel dettaglio.
ISLA – L’esterno destro cileno resta la priorità in casa Inter per completare una zona del campo, colpita dall’infortunio di Zanetti e in cui c’è il solo Jonathan da schierare come giocatore di ruolo. La Juventus, dal canto suo, sembra potersi finalmente accontentare, con l’Inter pronta ad offrire ben sette milioni e mezzo di euro, dopo non essere andata oltre i 6 nei giorni scorsi.
WALLACE – Come detto, l’alternativa a Isla risponde al nome di Wallace, giovane esterno destro brasiliano classe 1993, che è sbarcato in casa Chelsea dopo essere stato fatto crescere per un altro anno alla Fluminense. Per l’approdo all’Inter del laterale brasiliano ci sarebbe la benedizione di Josè Mourinho, ancora legato ai colori nerazzurri e pronto a lasciar partire in prestito Wallace verso Milano, come si legge stamani sulla Gazzetta dello Sport.