Tatsuya Ito nel mirino dell'Inter: «Contatti con l'Amburgo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tatsuya Ito nel mirino dell’Inter: «Contatti con l’Amburgo»

Pubblicato

su

Tatsuya Ito è il nome nuovo per il mercato dell’Inter: secondo quanto riporta la stampa tedesca, i nerazzurri sono pronti a sfidare il Manchester City per l’esterno giapponese di proprietà Amburgo

Miguel Almiron, Mesut Ozil ma non solo: Inter al lavoro sul mercato in vista della sessione di gennaio per trovare un’alternativa per il reparto avanzato. Walter Sabatini e Piero Ausilio stanno monitorando diversi profili, italiani e non, e spunta un nome nuovo: secondo quanto riporta la stampa tedesca, fari puntati su Tatsuya Ito.

Il quotidiano BILD è certo: contatti avviati tra Inter e Amburgo per il trasferimento a Milano del talento giapponese, esterno d’attacco classe 1997. Arrivato nel 2015 dal Reysol, Ito ha ben impressionato nelle prime apparizioni con la formazione di Bundesliga e la dirigenza nerazzurra è pronta a sfidare il Manchester City per assicurarsi le prestazioni del gioiellino nipponico: Markus Gisdol, tecnico dell’Amburgo, vorrebbe trattenerlo fino a giugno, ma in caso di offerta shock il club è pronto a trattare…