Calciomercato Inter, Thiago Silva: «Pastore ha già dato l'addio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Thiago Silva ti dà una gran notizia: «Pastore ha detto addio, c’è un accordo»

Pubblicato

su

thiago silva pastore psg

L’ex milanista Thiago Silva fa sponda al mercato dell’Inter: il capitano del PSG, commentando le bizze di Cavani e Pastore, si lascia scappare qualcosa su quest’ultimo… «Le due situazioni sono diverse»

L’alleato che non ti aspetti, a fare da sponda al mercato dell’Inter, è proprio quel Thiago Silva che vestiva la maglia del Milan. L’attuale capitano del Paris Saint-Germain è stato chiamato in questi giorni più volte a gestire un po’ di acque agitate in casa francese. Protagonisti soprattutto due giocatori: Edinson Cavani e Javier Pastore. Sia l’ex attaccante del Napoli che l’ex centrocampista del Palermo, dopo le vacanze di Natale, hanno infatti saltato diverse sessioni di allenamento agli ordini di Unai Emery senza autorizzazione della società. Scelte e motivazioni differenti secondo Thiago Silva, che ha spiegato come l’attuale situazione di mercato probabilmente c’entri in uno solo dei due casi… «Cavani prima o poi tornerà, la società e l’allenatore contano su di lui: stiamo vivendo un momento importante della stagione e dobbiamo stare uniti».

Nessun addio in vista dunque per l’uruguagio, messo in ombra dall’arrivo di Neymar, mentre per Pastore, obiettivo ormai da settimane dell’Inter, il discorso è un po’ diverso: «Capisco che Cavani e Pastore abbiano fatto qualcosa di sbagliato: su certi gesti bisogna riflettere, ma rimaniamo dalla loro parte – ha detto Silva a Le Parisien . Ci sono però anche delle differenze sostanziali: credo che Pastore abbia già comunicato al club che vuole andare via e penso pure che abbiano già trovato un accordo. Per Cavani non è così: dobbiamo restare concentrati e recuperarlo il prima possibile». Parole decisamente molto differenti rispetto a quelle pronunciate solo qualche giorno fa dallo stesso Emery (leggi anche: INTER, SENTI EMERY: «PASTORE TORNA DA NOI») che aprono ben più di un semplice spiraglio per l’Inter.