Inter, Juan Jesus: «Nessuno mi ha cercato» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Inter, Juan Jesus: «Nessuno mi ha cercato»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

jesus juan inter away aprile 2015 ifa

Il difensore sogna Neymar in nerazzurro: la sua intervista

Al centro delle cronache di calciomercato c’è anche lui: il difensore dell’Inter Juan Jesus è per molti uno dei capri espiatori delle pessime prestazioni difensive lo scorso anno nerazzurre. Si era parlato della volontà di cedere il giocatore, ma intervistato oggi il brasiliano ha dimostrato al contrario di voler rimanere a tutti i cosi: nessuna offerta per Juan Jesus, che progetta allora la stagione del riscatto (non si sa quanto da titolare però) e sogna in grande, con la possibilità (lontanissima) di portare all’Inter l’amico e compagno di nazionale Neymar. L’attaccante del Barcellona in nerazzurro è ovviamente fantamercato, ma non è fantasia al contrario provare a pensare in grande quest’anno. Magari allo Scudetto.

JJ DIXIT – Così Juan Jesus a Libero: «Tutta la fase difensiva ci è mancata tantissimo. Non possiamo ripetere la scorsa stagione, è stata una brutta figura per tutti noi. Ringrazio Dio per le doti che mi ha dato, fisicamente credo di essere uno dei migliori del gruppo, lo dimostrano anche i test. E’ solo questione di concentrazione, devo essere al 100% con la testa in partita». Ottimi i giudizi sui nuovi arrivati, tra cui i difensori Joao Miranda e Jeison Murillo, due che potrebbero toglierli il posto. Così Jesus: «In realtà nessuno mi ha chiamato, sono invenzioni dei giornali, il mio telefono non è mai suonato. Ho un contratto lungo (fino al 2018, ndr), devo pensare solo all’Inter. L’ultimo anno ho fatto meno di quanto potevo fare, lo so anche io. Però questo succede con tutti». La disamina del giocatore brasiliano. 

SOGNO NEYMAR – Se Jesus potesse fare campagna acquisti, chi prenderebbe? «Io prenderei Neymar, ma credo sia complicato (rde, ndrParlando di Scudetto: «E’ ancora presto, non è nemmeno iniziato il campionato. Però dobbiamo pensarci. Se l’Inter lo vince, faccio cinque giorni di fila senza dormire. Vado a fare festa con tutti i tifosi per una settimana, pago io»