Inter-Perisic: il Wolfsburg risponde oggi - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Inter-Perisic: il Wolfsburg risponde oggi

Pubblicato

su

Svolta attesa anche per Borini: è vicino all’addio al Liveprool

Dopo l’offerta recapitata venerdì al Wolfsburg, che si aggira sui 6 milioni di euro per il prestito oneroso, 10 per il riscatto e 3 di bonus, e i contatti intercorsi nel weekend, si apre oggi una giornata decisiva per il futuro di Ivan Perisic: l’Inter, infatti, si aspetta una risposta definitiva. La società nerazzurra potrebbe anche salire a 20 milioni di euro per quanto riguarda il pacchetto totale, ma molto dipenderà anche dalla cessione di Kevin De Bruyne al Manchester City. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla di una distanza di 2 milioni di euro tra Wolfsburg e Inter, che avrebbe già toccato il tetto dei 20 milioni di euro con una proposta di prestito oneroso per 8 milioni di euro e obbligo di riscatto a 12.

ALTRE PISTE – Dall’Inghilterra arrivano intanto conferme sulle indiscrezioni riguardanti il possibile trasferimento di Fabio Borini: l’Inter sta lavorando con il Liverpool al prestito con diritto di riscatto, ma, considerando la richiesta di 11 milioni di euro, restano le alternative, alcune anche piuttosto complicate: Ezequiel Lavezzi, valutato 11 milioni dal Paris St Germain, ma considerato da Laurent Blanc, Adem Ljajic, per il quale si parla di uno scambio con la Roma che coinvolgerebbe Juan Jesus, Eder (Sampdoria), Gabbiadini, Callejon e Mertens (Napoli).

INTRECCI – In settimana sono attese novità su Felipe Melo (Galatasaray) e il terzino: Sala (Verona) sta scalando la classifica e sorpassando Coentrao (Real Madrid), Siqueira (Atletico Madrid) e Ghoulam (Napoli). Per le ultime mosse decisive, secondo il Corriere dello Sport, le partenze di Taider, Schelotto, Nagatomo e/o D’Ambrosio. Quest’ultimo è in trattativa con il Marsiglia: si può imbastire l’operazione per un prestito oneroso di 2 milioni di euro con riscatto fissato a 6.