Calciomercato, Juventus: due obiettivi per gennaio si allontanano?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Juventus: due obiettivi per gennaio si allontanano?

Pubblicato

su

marotta juventus calciomercato

La Juventus sta studiando tre colpi da sogno in vista del mercato di gennaio, ma due sembrano essersi allontanati dai bianconeri

Quella che poteva essere una tripletta da sogno per la Juventus nel calciomercato di gennaio potrebbe trasformarsi in una grande delusione. La squadra bianconera sembrava aver messo nel mirino il terzino del Real Madrid Marcelo e i due centrocampisti di rispettivamente Paris Saint Germain e Manchester United, Adrien Rabiot e Paul Pogba. La squadra di Massimiliano Allegri si è decisamente rinforzata, soprattutto con l’arrivo di Cristiano Ronaldo, ma con tre acquisti simili giungerebbe al top. Secondo le ultime indiscrezioni, però, due dei tre giocatori si starebbero allontanando da Torino.

Potrebbe, difatti, profilarsi un intreccio di mercato che vedrebbe la permanenza di Pogba allo United con la partenza del tecnico Josè Mourinho, mentre Rabiot, seguito anche dal Milan, potrebbe finire al Barcellona che lo ha individuato come sostituto proprio del Polpo.  La Juventus, dunque, per cercare di convincere i due giocatori dovrà sicuramente fare uno sforzo maggiore a gennaio, uno sforzo che, però, darebbe il tocco finale alla costruzione di una squadra da top5 al mondo.