2013
Calciomercato Juventus, il Real Madrid su Chiellini
CALCIOMERCATO JUVENTUS CHIELLINI REAL MADRID – Arrivano nuove voci di mercato relative alle stelle che hanno consentito alla Juventus di tornare grande, con due scudetti negli ultimi due campionati. Così, dopo i tentativi a vuoto per Vidal e Marchisio, ora spuntano rumors relativi all’interessamento del Real Madrid nei confronti di Giorgio Chiellini, il pilastro della difesa a tre composta da Antonio Conte.
Il presidente Florentino Perez è sempre stato un grande estimatore di Chiellini, e più in generale parte della rosa della Juventus, come dimostrano gli interessamenti manifestati nei confronti di Vidal e Pogba, e un’offerta di 20-22 milioni di euro potrebbe partire dal Real Madrid verso la scrivania di Beppe Marotta, per capire se il difensore toscano è sul mercato o meno.
Anche il contratto che il Real Madrid vorrebbe proporre a Chiellini è decisamente ricco, trattandosi di un quadriennale da 4 milioni e mezzo netti a stagione, ma la dirigenza della Juventus, insieme allo stesso Conte, sembra volersi opporre alla cessione del leader della retroguardia bianconera, come si legge stamani sulla Gazzetta dello Sport.