Cristante, l'agente avverte la Juve: «Andrà in un club che lo valorizzerà» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Cristante, l’agente avverte la Juve: «Andrà in un club che lo valorizzerà»

Pubblicato

su

cristante atalanta

Bryan Cristante è uno dei calciatori più chiacchierati in ottica calciomercato. Il talento di proprietà Atalanta è un obiettivo della Juventus in vista della prossima stagione, ecco le parole dell’agente Giuseppe Riso

Ennesimo talento esploso in casa Atalanta, Bryan Cristante è pronto per il salto di qualità. Il centrocampista classe 1995, cresciuto nel settore giovanile del Milan, ha raccolto sei reti in questa prima parte di campionato ed ha attirato le attenzioni dei top club italiani. Su tutti, la Juventus è pronta ad accelerare in vista della prossima stagione. Intervenuto a Top Calcio 24, il suo agente Giuseppe Riso ha infatti confermato che non è prevista una sua cessione già nell’attuale sessione di gennaio.

Ritenuto tra i calciatori più interessanti del panorama italiano, Cristante è al centro del progetto della Dea ma a giugno ci sarà l’addio: «Si sposterà a fine stagione: abbiamo affrontato già il discorso con la famiglia Percassi, è un calciatore di livello internazionale», le parole del noto procuratore. E, parlando dell’ipotesi Juventus, ha poi commentato: «Quanto costa? Non è il momento per parlare di valore e di numeri, sono considerazioni che farà la famiglia Percassi. Io devo valutare il percorso che deve fare Bryan, con club capaci di valorizzarlo e allenatori giusti. I numeri li faremo quando sarà il momento», le dichiarazioni di Giuseppe Riso.