Lichtsteiner, sirene dalla Turchia: c'è il Besiktas! - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lichtsteiner, sirene dalla Turchia: c’è il Besiktas! – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

lichtsteiner

In scadenza a giugno, Stephan Lichtsteiner è sempre più vicino all’addio alla Juventus: il terzino svizzero, già nel mirino del Marsiglia, piace al Besiktas

Terminerà a fine stagione, dopo sette anni tra luci ed ombre, l’avventura alla Juventus di Stephan Lichtsteiner. Cardine della formazione di Antonio Conte, il laterale svizzero non ha trovato molto spazio nelle ultime stagioni alla corte di Massimiliano Allegri e difficilmente arriverà nelle prossime settimane il rinnovo di contratto, con l’attuale accordo che scadrà il prossimo 30 giugno 2018. Il 34enne fa gola all’estero, in particolare all’Olympique Marsiglia, ma spunta una nuova pista…

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, Lichtsteiner potrebbe continuare la sua carriera in Turchia: il Besiktas è pronto ad avviare i contatti con l’entourage dell’ex Lazio. La compagine di Super Lig è a caccia di un rinforzo di livello per la retroguardia e il terzino della Juventus piace molto alla dirigenza: da valutare le considerazioni del calciatore, che in passato ha già rifiutato diverse proposte. L’addio alla Juventus è vicino, una cessione che potrebbe concretizzarsi già a gennaio…