Calciomercato Keita: ecco l'offerta del Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Keita: ecco l’offerta del Milan

Pubblicato

su

keita lazio

Calciomercato Keita: per l’attaccante della Lazio possibile interesse a gennaio del Milan, ma la sua valutazione resta alta (30 milioni di euro circa). Conferito mandato al procuratore Jorge Mendes per trovare una soluzione, occhio anche alle ipotesi Valencia e Monaco

Calciomercato Keita: ecco l’offerta del Milan – ore 13,22

Milan in forte pressing su Keita Balde. L’attaccante senegalese è pronto a dare l’addio alla Lazio in estate e Mirabelli, futuro direttore sportivo rossonero, è un suo grande estimatore. Pronto a ricorrere all’articolo 17, secondo Premium Sport, l’ex Barcellona ha ricevuto un’offerta dal Diavolo: contratto da 2 milioni di euro a salire. Interessante anche la proposta che verrà fatta alla Lazio: 20 milioni di euro. Attesi sviluppi.

Calciomercato Keita: mandato a Mendes per la cessione – ore 11,20

Nuove indiscrezioni circa il futuro, sempre più lontano dalla Lazio, di Keita Baldé: sull’attaccante biancoceleste, infatti, ci sarebbero richieste da parte anche di Valencia e Monaco. Per l’attaccante senegalese, partente a gennaio per la Coppa d’Africa ed ancora senza rinnovo di contratto, a questo punto l’ipotesi di una cessione a gennaio è quantomai verosimile. Di più: come riporta stamane Il Tempo sarebbe stato conferito un mandato al super-procuratore Jorge Mendes (peraltro molto vicino alla Lazio con l’affare Wallace in estate) per cercare una nuova sistemazione al giusto prezzo al ragazzo. Mendes in pratica farà da intermediario e sostituirà l’agente ufficiale di Keita, Roberto Calenda, arrivato pochi mesi fa e con cui i rapporti non sarebbero ottimi (né da parte del giocatore, né da parte della stessa Lazio). La valutazione di Keita resta fissata tra i 25 ed i 30 milioni di euro: Claudio Lotito non intende scendere, si cerca solo un’offerta che possa rispettare le aspettative…

Calciomercato Keita: spunta il Milan

Calciomercato Keita, il Milan si rifà sotto ma la Lazio non è in vena di sconti. Nel prossimo gennaio il Diavolo andrà alla ricerca di un nuovo esterno d’attacco ma i soldi dei cinesi ancora non sono arrivati (o almeno non per il mercato) e quindi bisognerà autofinanziarsi. In questo momento il problema grosso per il Milan è proprio economico perché i soldi per prendere Keita non ci sono. La Lazio chiede venti milioni di euro, troppi.
CALCIOMERCATO KEITA: ULTIME SUL MILAN – I cinesi però potrebbero decidere di dare qualche fondo extra per puntare Keita, uno dei pochi obiettivi condivisi sia dalla vecchia che dalla nuova dirigenza rossonera. I rapporti del senegalese con la Lazio non sono ottimi, se così si può dire, e quindi ecco che il Milan è pronto a farsi sotto. Sempre che, scrive Tuttosport, si trovino i soldi…