De Vrij tra rinnovo e la tentazione Inter: la proposta nerazzurra - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij tra rinnovo e la tentazione Inter: la proposta nerazzurra – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

de Vrij

E’ tutto da scrivere il futuro di Stefan de Vrij: in scadenza 30 giugno 2018, il difensore olandese sta valutando il rinnovo con la Lazio ma c’è anche la ricca proposta dell’Inter…

Tra rinnovo con la Lazio e la tentazione Inter: giorni decisivi per il futuro di Stefan de Vrij. In scadenza 30 giugno 2018 con i biancocelesti, il centrale difensivo è al lavoro per mettere nero su bianco il prolungamento con il club capitolino, disposto a tutto pur di non perderlo a costo zero. C’è già l’accordo sulla cifra, 2,5 milioni di euro, ma c’è da limare la distanza sulla clausola rescissoria: Lotito vuole fissarla a 28 milioni di euro, l’entourage del calciatore attorno ai 20 milioni.

E c’è anche l’Inter. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, la dirigenza nerazzurra fa sul serio ed ha avviato i contatti con l’agente di de Vrij, presentando una prima proposta: 3,5 milioni di euro più bonus a stagione, con Ausilio e Sabatini pronti ad arrivare a toccare quota 4 milioni. Un accordo fino al 2022 che fa gola all’ex Feyenoord, che però non vorrebbe ‘tradire’ la Lazio: in estate aveva promesso di non andarsene a costo zero…