Calciomercato Lazio: occhi su Ruben Neves e Sportiello. Paloschi ed Eder... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Calciomercato Lazio: occhi su Ruben Neves e Sportiello. Paloschi ed Eder…

Pubblicato

su

sportiello

Calciomercato Lazio: piace Ruben Neves del Porto. Nel mirino anche il portiere dell’Atalanta Sportiello. In avanti seguiti Paloschi ed Eder. Via Djordjevic. Le ultimissime notizie

La Lazio continua a fare affari con Jorge Mendes, uno dei procuratori più potenti del mondo. Il club laziale, dopo aver ingaggiato un assistito dell’agente portoghese, il difensore Wallace, pensa a El Ghazi dell’Ajax ma valuta anche Ruben Neves, talento non ancora ventenne del Porto, altro prezioso elemento della sconfinata scuderia Mendes. La Lazio però pensa anche a rinforzare la porta e dall’Atalanta potrebbe arrivare l’estremo difensore italiano Sportiello.
CALCIOMERCATO LAZIO: RUBEN NEVES, SPORTIELLO, PALOSCHI, EDER – Il portiere è chiuso da Berisha e Gasperini non pare intenzionato a modificare la sua gerarchia. Berisha, in­ somma, è una sicurezza in più per l’Atalanta che vuole continuare a stupire e il suo ritorno dall’infortunio potrebbe spingere Sportiello lontano da Bergamo, con la Lazio che ci sta facendo più di un pensiero, sapendo di avere in mano il jolly del cartel­lino dello stesso Berisha, alla corte del Gasp in prestito. In attacco si pensa ad Haller dell’Utrecht ma non vanno perse di vista le piste Paloschi (Atalanta) ed Eder (Inter). In uscita Djordjevic: il Lione insiste ma per il serbo ci vorrà una cifra tra i 5 e i 6 milioni. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.