Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Sarri presenta la lista della spesa: le richieste dell’allenatore

Pubblicato

su

Sarri

Calciomercato Lazio: l’allenatore biancoceleste avrebbe presentato al club la lista dei calciatori che vorrebbe la prossima estate

A tre mesi dalla fine della stagione, con le undici partite restanti che serviranno alla Lazio per agguantare la qualificazione quantomeno all’Europa League, Sarri e la società cominciano già a programmare il prossimo mercato estivo. Come riferisce Il Messaggero, il tecnico ha presentato una vera e propria lista di nomi a Lotito.

Vista l’impossibilità di arrivare al pupillo Kepa, Sarri ha bocciato Gollini e ha dato il via libera per la coppia Sergio Rico-Carnesecchi, col secondo che dovrebbe prendere il posto di Reina. In difesa i biancocelesti sono ad un passo da Romagnoli ma Sarri ha chiesto anche Casale del Verona mentre sulle fasce il sogno del Comandante è Emerson Palmieri, davanti a Parisi e Mandava. I due nomi per il centrocampo sono Maxime Lopez e Vitinha oltre allo svincolato Vecino. Nelle ultime ore è però spuntato anche il nome di Castrovilli. In attacco si passa dalla candidatura di Pinamonti, già cercato a gennaio, a quella di Hudson-Odoi.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.