Calciomercato 2017: Kean al Verona, Ansaldi è del Torino, Lazaar-Benevento - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Calciomercato 2017: Kean al Verona, Ansaldi è del Torino, Lazaar-Benevento

Pubblicato

su

Kean

Calciomercato live 2017: le trattative dell’ultimo giorno. Tutti gli acquisti, le cessioni, le trattative e gli affari ufficiali

22.55 – Una delle ultime operazioni, se non l’ultima, riguarda Cacia: l’esperto attaccante è del Cesena

22.40 – Mezz’ora alla fine e… l’attaccante Monachello passa ufficialmente dall’Atalanta al Palermo

22.25 – Si muove anche il fronte internazionale: Mahrez è pronto a diventare un nuovo giocatore del Chelsea, battuta la concorrenza del Barcellona (clicca qui per approfondire)

22.20 – Il Benevento non si ferma più: a 40′ dalla chiusura del mercato, arrivano conferme sugli acquisti di Lazaar dal Newcastle e di Lombardi dalla Lazio (clicca qui per approfondire)

22.15 – Arrivano certezze anche sul fronte Kean-Verona: il talento della Juve, classe 2000, vestirà la prossima stagione la casacca gialloblu in prestito secco (clicca qui per approfondire)

22.10 – Fatta per Ansaldi al Torino: accordo definitivamente raggiunto, per depositare il contratto si attende soltanto la conclusione delle visite mediche di Zappacosta al Chelsea

22.00 – Ad un’ora dal “gong” si decide il futuro di Ninkovic: l’esterno d’attacco saluta il Genoa per accasarsi in cadetteria all’Empoli.

21.50 – La Sampdoria mette nero su bianco per il 20enne Bozo Mikulic. Il difensore croato vestirà il blucerchiato dopo aver chiuso il rapporto con l’RNK Spalato.

21.40 – Non solo trattative in entrata per il Benevento: la società campana ha ceduto al Bari in Serie B l’attaccante Karamoko Cissé.

21.30 – Tutto fatto tra Torino e Ansaldi, almeno a parole. E’ stato lo stesso terzino, infatti, a confermare il buon esito dell’operazione: passerà dall’Inter ai granata.

21.15 – Altro colpo per il Benevento: tutto fatto per Antei del Sassuolo, che vestirà la maglia delle streghe insieme a Iemmello.

21.05 – Nuovo attaccante per il Carpi: il club emiliano ha annunciato l’arrivo, in prestito con diritto di riscatto, di Jacopo Manconi dal Novara. Un buon colpo per la formazione di Calabro.

21.00 – Luca Rigoni è in uscita dal Genoa. Cagliari e Benevento si contendono il centrocampista, ai ferri corti con Juric.

20.50 – Nenad Tomovic va al Chievo: la Fiorentina lo cede in prestito con diritto di riscatto ai clivensi.

20.40 – Si riapre un piccolissimo spiraglio per Spinazzola alla Juve: il procuratore Davide Lippi ha aperto la porta per un trasferimento che, a poche ore dalla fine del mercato, sarebbe clamoroso.

20.30 – Il Parma ha fatto il grande colpo che stava inseguendo da giorni: ha firmato per i ducali Fabio Ceravolo, liberato dal Benevento per 2.5 milioni di euro.

20.20 – Lo Spezia ufficializza l’accordo con il Bari per l’arrivo in prestito con diritto di riscatto del difensore Alberto Masi, classe ’92.

20.15 – Tutto fatto per il passaggio di Felice Evacuo al Trapani. L’attaccante ex Novara lascia il Parma e passerà ai siciliani, pronti a riconquistare la Serie B.

20.00 – Il Napoli è pronto a chiudere il colpo Roberto Inglese, in arrivo dal Chievo. La società partenopea pronta a lasciarlo in prestito in Veneto: gli azzurri lo hanno pagato 10 milioni di euro, più 2 di bonus.

19.45 – Il Genoa prende Federico Ricci. I rossoblù hanno infatti chiuso per l’arrivo dal Sassuolo dell’esterno offensivo: arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dei neroverdi.

19.30 – Daniel Pavlovic va al Crotone: l’incontro fra la dirigenza pitagorica e quella della Sampdoria ha avuto esito positivo. Il laterale sta per firmare con il club calabrese.

19.00 – Ancora un movimento in uscita per la Juventus, che piazza un suo giovane elemento in Francia. I bianconeri hanno infatti ceduto in prestito con diritto di riscatto al Bordeaux il centrocampista brasiliano Matheus Pereira.

18.40 – Il Bologna saluta Anthony Mounier: il giocatore è stato annunciato ufficialmente dal Panathinaikos attraverso un tweet della società greca

18.15 – Colpo di scena in casa Torino: il club granata sembrava intenzionato ad acquistare Rispoli per compensare la partenza di Zappacosta, ma negli ultimi minuti sembra essersi sbloccata la trattativa per Ansaldi dall’Inter.

18.00 – Suggestione Reto Ziegler per il Crotone: i pitagorici valutano l’ingaggio del terzino ex Juventus e Sampdoria, attualmente svincolato.

17.45 – L’Aek Atene pesca in Italia: il sito ufficiale della società greca ha annunciato l’ingaggio di Panagiotis Kone dall’Udinese.

17.15 – Thomas Lemar sta per andare all’Arsenal: offerti 100 milioni di euro al Monaco, che potrebbe accettare la proposta dei Gunners.

17.00 – Il Benevento prende anche Parigini, nuovo rinforzo per l’attacco delle streghe, già impreziosito da Iemmello.

16.45 – La Spal prova a puntellare il proprio centrocampo, e lo fa volgendo lo sguardo in casa Udinese. Nelle ultime ore il club ferrarese ha infatti chiesto informazioni per Emil Hallfredsson.

16:30 – Trattative intense sull’asse Firenze-Verona: Tomovic è ad un passo dal salutare i viola ed abbracciare i clivensi

16.20 – Si muove in uscita il Milan: i rossoneri a poche ore dalla chiusura del mercato hanno piazzato Simic, difensore classe ’95, in prestito allo Slavia Praga (clicca qui per approfondire)

16.10 – Ancora un movimento in seno al settore giovanile della Juventus: ufficiale l’arrivo dalla Spal di Alessandro Di Pardo, centrocampista classe 1999

16.00 – Dopo Cop, il Cagliari in attacco perde anche anche Melchiorri: la punta rossoblu deve recuperare dal grave infortunio patito la scorsa stagione e per questo andrà in prestito in Lega Pro all’Olbia fino a gennaio

15.40 – Il Bologna non può dormire sonni tranquilli nelle ultime ore di mercato: se il Siviglia sembra essersi definitivamente defilato per Masina, altrettanto non può dirsi per il Monaco… (clicca qui per approfondire)

15.30 – Il Cagliari è pronto a cedere Cop: l’attaccante, chiuso da Pavoletti, va allo Standard Liegi per 3 milioni di euro.

15.30 – Zappacosta in uscita dal Torino: i granata, nel caso in cui il laterale approdasse al Chelsea, si potrebbero piombare su Andrea Rispoli, difensore del Palermo, sarebbe la prima idea di Petrachi.

15.25 – Il Psg sta chiudendo per Jean-Michel Seri del Nizza: altra beffa per il Barcellona, da tempo sulle tracce del centrocampista.

15.20Karnezis, portiere greco di proprietà dell’Udinese, va in prestito annuale al Watford. Insieme all’estremo difensore saluta i friulani anche Wague.

15.10 – Lazio, per la difesa spunta il nome di Federico Peluso del Sassuolo, giocatore che pareva a un passo dal Chievo Verona fino a poche ore fa (clicca qui per approfondire).

15.05 – Bomba di mercato: il Chelsea è vicino ad assicurarsi le prestazioni di Davide Zappacosta del Torino per 25 milioni di euro (clicca qui per approfondire).

15.00 – Ufficiale il passaggio dell’attaccante Marco Tumminello in prestito dalla Roma al Crotone (clicca qui per approfondire).

14.55 – Nuovo assalto last-minute del Chelsea per l’esterno dell’Inter Antonio Candreva, difficile comunque che i nerazzurri decidano di cedere il giocatore (clicca qui per approfondire).

14.50 – Ufficiale il rinnovo del Napoli con il portiere Luigi Sepe (clicca qui per approfondire).

14.45 – Ufficiale l’acquisto da parte dell’Hellas Verona del coreano Lee Seung-Woo da parte del Barcellona (clicca qui per approfondire).

14.40 – Sfuma anche il passaggio in prestito agli inglesi del Burnley per Gabigol: per l’attaccante brasiliano resta la possibilità targata Benfica (clicca qui per approfondire).

14.35 – Il Parma a un passo da Fabio Ceravolo del Benevento, anche se non mancano altre possibilità. Con l’arrivo dell’attaccante in Emilia, dovrebbe saltare dunque l’acquisto da parte dei crociati di Alessandro Matri del Sassuolo (clicca qui per approfondire).

14.30 – Oscar Hiljemark saluta il Genoa e vola in Grecia: sarà un nuovo giocatore del Panathinaikos.

14.25 – No del Manchester City all’Hellas Verona per Wilfried Bony: sfuma un’altra pista per l’attacco per la formazione scaligera (clicca qui per approfondire).

14.20 – Tentativo dello Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini per il giovane attaccante Lucas Boyé del Torino (clicca qui per approfondire).

14.15 – Barcellona, colpo Riyad Mahrez: l’esterno del Leicester City, a lunghissimo nel mirino della Roma, è appena sbarcato in Catalogna per le visite mediche direttamente dall’Algeria, dove era impegnato con la propria nazionale.

14.10 – Ufficiale l’acquisto da parte del Crotone di Aristoteles Romero: il giocatore brasiliano arriva dal Mineros de Guayana ed ha firmato un contratto fino al 2021.

14.05 – Ufficiale un altro acquisto per la Spal: preso il centrocampista Mattia Vitale in prestito dalla Juventus, il calciatore arriva direttamente dal Venezia dove aveva iniziato la stagione.

14.00 – Suso rivela di aver ricevuto una importante offerta addirittura dall’Inter: il Milan avrebbe però respinto l’assalto nerazzurro per lo spagnolo (clicca qui per approfondire).

13.55 – Verso l’addio alla Roma Leandro Castan: per il difensore brasiliano possibile nelle prossime ore il ritorno in patria.

13.50 – Niente Juventus per Serge Aurier: l’esterno del Paris Saint-Germain è ufficialmente un nuovo giocatore del Tottenham. Per lui contratto fino al 2022, ancora non note le cifre precise dell’affare (clicca qui per approfondire).

13.45 – Un po’ di calcio estero: colpaccio del Liverpool, che si aggiudica le prestazioni del super-talento Alex Oxlade-Chamberlain. Il centrocampista inglese, che ieri aveva rifiutato il Chelsea di Antonio Conte, si trasferisce dall’Arsenal ai Reds per la bellezza di 38 milioni di euro (clicca qui per approfondire).

13.40 – La Fiorentina ha la meglio sul Sassuolo e si aggiudica il giovane esterno Simone Lo Faso: il giocatore del Palermo, classe 1998, vestirà dunque la maglia viola per questa stagione. Per lui trasferimento a titolo definitivo, pronto un contratto quinquennale, siamo in attesa di conoscere le cifre dell’affare (clicca qui per approfondire).

ORE 13:35 – E’ fatta per il trasferimento di M’Baye Niang al Torino. La formula è il prestito con obbligo di riscatto. Il presidente dei granata Urbano Cairo si assicura il francese per 20 milioni, bonus compresi.

ORE 13:25 – Nunzio Di Roberto ha firmato per la Salernitana di Lotito. Gran colpo per i campani, che prelevano il fantasista del Crotone

ORE 13:20 – Peluso sta per firmare per il Chievo. Aleesami e Murru in lizza per sostituirlo al Sassuolo.

ORE 13.10 – Dopo aver rifiutato il Chelsea di Conte, Alex Oxlade-Chamberlain è un nuovo attaccante del Liverpool. Colpaccio per Klopp.

ORE 13 – Colpo in difesa ufficiale per l’Atalanta di Gasperini che nelle ultime ore di mercato ha reso noto un nuovo arrivo nella rosa orobica. Si tratta del difensore brasiliano classe 2000, Rodrigo Guth, prelevato dal Coritiba (clicca qui per approfondire)

ORE 12:55 – Il Milan prosegue il pressing per Jankto, che però l’Udinese continua a considerare incedibile. Si attendono sviluppi, anche se la trattativa si preannuncia in salita.

ORE 12:50 – Movimenti in casa Sassuolo: Matri si avvicina al Parma e così per i neroverdi si spalancano le porte per Giampaolo Pazzini, in uscita dal Verona.

ORE 12.45 – Il Venezia piazza il colpo a centrocampo: si tratta di Francesco Signori, giocatore perfetto per Inzaghi. Classe ’88, ha firmato un biennale.

ORE 12:30 – Rinforzo importante in difesa per il Cesena, che si è assicurata il centrale classe ’87 Gennaro Scognamiglio. Il difensore ha già lasciato il Novara.

ORE 12:20 – Colpo del Lipsia che si è assicurato dal Bayer Leverkusen il centrocampista sloveno Kevin Kampl, in estate seguito anche dal Milan.

ORE 12:15André Gomes alla Juve? Sembra tutto sfumato. Il giocatore è finito nel mirino del West Ham, pronto ad assicurarsi il centrocampista del Barcellona (clicca qui per approfondire)

ORE 12:10 – Barcellona e Torino hanno raggiunto l’accordo per Munir El Haddadi: i catalani hanno accettato proposta del direttore sportivo Petrachi. Ora la palla passa al giocatore.

ORE 12:05 – Il Crotone ha soffiato al Genoa il centrocampista venezuelano del Mineros Aristoteles Romero: gran colpo in prospettiva per i pitagorici.

ORE 12:00 – Orestis Karnezis resta sempre in odore di Napoli. L’intesa col portiere greco c’è da almeno un mese ma tutto dipende da Rafael: se il brasiliano trova sistemazione l’affare con l’Udinese potrebbe andare a buon fine.

ORE 11:50 – Il Sassuolo ha deciso di fare sul serio per Simone Lo Faso. La giovane stella di proprietà del Palermo potrebbe partire in questa sessione di mercato. Il club neroverde vuole battere la Fiorentina.

ORE 11:45 – Ultimo assalto del Toro per Donsah del Bologna. Intanto Mihajlovic non è convinto da Sadiq e starebbe pensando di rispedirlo alla Roma dopo pochi giorni dal suo approdo in granata.

ORE 11:42 – Il Benevento ha chiuso per Pietro Iemmello dal Sassuolo. L’attaccante, ex Foggia, arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro.

ORE 11:40 – Diego Laxalt verso la permanenza al Genoa. L’Inter ha deciso di trattenere Cristian Ansaldi e così il brasiliano dovrebbe rimanere in rossoblù.

ORE 11:35 – L’Inter si è assicurato l’erede di Miranda andando a ingaggiare Alessandro Bastoni. Il 18enne centrale dell’Atalanta, difensore che ha già esordito in Serie A e che ha mostrato una notevole personalità, ha firmato con il club interista (clicca qui per approfondire).

ORE 11:32 – L’Eintracht Francoforte ha preso Ante Rebic dalla Fiorentina. Trasferimento in prestito con obbligo di riscatto.

ORE 11:30 – Lorenzo Tonelli è nel mirino della Sampdoria. I blucerchiati, che con il Napoli hanno trovato l’accordo per Zapata e Strinic, insistono sul difensore, ma De Laurentiis chiede non meno di 8 milioni.

ORE 11:25 – Attraverso il proprio sito ufficiale, la Fiorentina annuncia Cyril Thereau, colpo a sorpresa di Corvino. Arriva dall’Udinese per 1.5 milioni più 500 mila euro di bonus.

ORE 11:20 – Ore calde sull’asse Torino-Milano: continua ad oltranza la trattativa per il passaggio di Niang in granata (clicca qui per approfondire)

ORE 11:15 – Il Palermo tratta la risoluzione del contratto di Alino Diamanti. A breve dovrebbe essere ufficializzata l’interruzione del rapporto.

ORE 11:10 – Con il passare delle ore si complica la trattativa che dovrebbe portare alla Lazio Gabriel Paletta del Milan (clicca qui per approfondire)

ORE 11:05 – Sassuolo e Crotone seguono Ali Adnan: l’iracheno dell’Udinese ha le valigie in mano già da qualche settimane, ma non ha ancora deciso cosa fare.

ORE 11:00 – Il Manchester City sta per chiudere la trattativa Alexis Sanchez. Gli emissari dei citizens sono volati in Cile per far firmare il giocatore. Intanto c’è da trovare l’accordo con l’Arsenal, con Wenger che continua a chiedere lo scambio con Sterling.

ORE 10:55 – Colpo in Serie B per la Pro Vercelli, che si assicura l’attaccante classe ’93 Filip Raicevic. Sostituirà Rolando Bianchi, in procinto di cambiare aria.

ORE 10:50 – Ultimo clamoroso tentativo dell’Inter per un difensore da regalare a Spalletti: i nerazzurri hanno chiesto al MarsigliaRolando in prestito, giocatore che aveva già vissuto una breve esperienza a Milano ai tempi di Mazzarri (clicca qui per approfondire)

ORE 10:45 – Il Tottenham sta per tentare il colpo Fernando Llorente con un’offerta accettata nelle ultime ore dallo Swansea. Ora si attende il rilancio del Chelsea di Conte, già da tempo sulle tracce dello spagnolo.

ORE 10:40 – Il Crystal Palace di De Boer tenta lo sgarbo all’Inter: proposti al Manchester City 30 milioni di euro per Mangala, obiettivo per la difesa dei nerazzurri.

ORE 10:35 – E’ arrivato alla Samp in questa sessione di mercato estiva dal Cagliari, ma il terzino Nicola Murru potrebbe già cambiare aria. Su di lui è fortissimo l’interesse del Sassuolo. Neroverdi che si stanno liberando di Peluso, in procinto di firmare con il Chievo.

ORE 10:30 – Dopo un lunghissimo tira e molla l’Inter, con grande fatica, l’ha spuntata: è tutto fatto per Karamoh del Caen (clicca qui per approfondire)

ORE 10:20 – Ultimissimo tentativo Juve per arrivare ad Emre Can: l’ultima offerta al Liverpool si aggira intorno ai 25 milioni di euro (clicca qui per approfondire)

ORE 10:15Maxi Lopez ha firmato con l’Udinese: i friulani hanno chiuso per l’attaccante del Toro (clicca qui per approfondire)

ORE 10:00 – Il Liverpool sta provando ad assicurarsi il francese Thomas Lemar del Monaco per il dopo Coutinho, destinato al Barcellona.

ORE 9:50 – Alberto Paloschi, arrivato in estate alla Spal per diventarne un punto fermo, torna clamorosamente sul mercato. L’arrivo di Borriello gli toglie già spazio: sulle sue tracce ci sono Verona e Sassuolo.

ORE 9:45 – Il Chievo ha chiesto al Pescara il terzino destro, classe 1993, Francesco Zampano. Un rinforzo importante per Maran, convinto dalle qualità di un giocatore che si è messo in mostra in Serie A con gli abruzzesi nella passata stagione.

ORE 9:30 – L’Atalanta ha chiesto Perica all’Udinese. L’attaccante piace a Gasperini, che sta cercando di assicurarselo, ma Del Neri ha bloccato la cessione del giocatore ai nerazzurri. L’Udinese, a sua volta, ha presentato un’offerta per Babacar della Fiorentina, ma i viola hanno risposto picche.

ORE 9:15 – La Lazio sembra aver trovato il sostituto di Keita, appena approdato al Monaco. Si tratta di Nani, appena sbarcato a Fiumicino: l’ex Valencia sarà ufficializzato nelle prossime ore (clicca qui per approfondire)

ORE 9:00 – Affare in dirittura d’arrivo a cavallo tra Serie A e Serie B: Ceravolo è ad un passo dal trasferimento a titolo definitivo dal Benevento al Parma, pronto ad offrirgli un ingaggio più remunerativo rispetto a quello attuale

ORE 8:45 – Tanto suggestiva quanto complicata la strada battuta dall’Hellas Verona nelle ultime ore di mercato: gli scaligeri sono infatti sulle tracce dell’ivoriano Bony, di proprietà del Manchester City, per completare il reparto d’attacco con un prestito (clicca qui per approfondire)

ORE 8:30 – Dopo una sessione di mercato da capogiro, il Milan prova a chiudere con un’operazione a sorpresa: Fassone e Mirabelli sono alla ricerca di un ultimo tassello per completare le rotazioni a centrocampo, nel mirino è finito Jankto dell’Udinese (clicca qui per approfondire)

ORE 8:20 – Denis Suarez ha detto no al Napoli. Dietro al rifiuto dell’esterno spagnolo c’è la sua voglia di mettersi in mostra con i blaugrana: milita nel Barcellona e vuole rimanerci (clicca qui per approfondire)

ORE 8:15 – La Juve prepara un colpo per il futuro: i bianconeri hanno messo le mani su Ferdinando Del Sole, gioiello del Pescara di Zeman. Ma sul ragazzo resta anche il forte interesse del Milan.

ORE 8:00 – L’ultimo giorno di mercato della Sampdoria si apre col botto. Coi botti, anzi. I blucerchiati hanno infatti messo le mani sull’accoppiata Zapata-Strinic: un affare da 22 milioni per le casse del Napoli detentore dei due cartellini. (clicca qui per approfondire)