Gabigol via dall'Inter, è del Benfica: è ufficiale! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabigol via dall’Inter, è del Benfica: è ufficiale!

Pubblicato

su

gabigol

Addio all’Inter per Gabigol: ufficiale il trasferimento al Benfica, i dettagli – 31 agosto, ore 22.35

Dopo il video-saluto di Gabigol su Twitter, è arrivata l’ufficialità: addio all’Inter, è del Benfica. Ecco il comunicato dei nerazzurri: «L’Inter comunica la cessione allo SL Benfica a titolo temporaneo annuale, con opzione per l’acquisizione definitiva a favore del club portoghese, di Gabriel Barbosa».

Gabigol sarà un nuovo calciatore del Benfica: il brasiliano ha salutato l’Inter su Twitter – 22.49

Ormai manca solo l’ufficialità: Gabigol saluta l’Inter, sarà un nuovo calciatore del Benfica. Accordo raggiunto in prestito con diritto di riscatto, il calciatore ha già salutato i suoi sostenitori nerazzurri su Twitter: ecco il video

Gabigol – Burnley, non si fa: tutta colpa del regolamento della Premier League. Il Benfica è più vicino – 18.05

Adesso è praticamente fatta per la cessione di Gabigol dall’Inter al Benfica. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, è stata raggiunta la fumata bianca per il trasferimento di Gabriel Barbosa in Portogallo. Gabigol si trasferirà così a Lisbona, l’accordo è stato raggiunto definitivamente pochi minuti fa: 25 i milioni di euro il riscatto fissato successivamente al prestito più una percentuale sulla futura rivendita del calciatore.

Gabigol via dall’Inter? Il Benfica è più vicino e c’è un giorno in più per chiudere – 31 agosto, ore 16.15

«Sarà il giocatore a scegliere il suo destino» aveva detto ieri Walter Sabatini in riferimento al futuro di Gabigol. L’attaccante non rientra nei piani dell’Inter e potrebbe partire. Porto e Benfica sono in lotta per assicurarsi le prestazioni del classe ’96 interista e secondo “Sky Sport” il Benfica e Gabriel Barbosa in questo momento sono più vicini. L’accordo potrebbe già arrivare nei prossimi minuti. Il giocatore ha 24 ore di tempo per decidere perché il mercato in Portogallo chiuderà domani e non oggi come quello italiano, quindi i giocatori possono lasciare l’Italia per trasferirsi nella Liga portoghese nonostante la chiusura del mercato italiano che, vi ricordiamo, avverrà questa sera alle 23.

Gabigol via dall’Inter? Sfuma il passaggio al Burnley – 31agosto, ore 14.30

L’ultimo club interessato alle prestazioni dell’ex stella del Santos, Gabigol, viene direttamente dall’Inghilterra: il Burnley Football Club. Nei piani del manager Sean Dyche il brasiliano avrebbe dovuto rimpolpare il reparto offensivo, composto, al momento, dai soli Vokes e Wood. Ma la trattativa è fallita ancor prima di entrare nel vivo: stando all’Evening Standar, infatti, visto il regolamento del campionato inglese, Gabigol non avrebbe ricevuto l’ok per il permesso di lavoro.

Il futuro di Gabigol sarà in Portogallo? Ultimo giorno di mercato caldo per l’attaccante brasiliano dell’Inter – 31 agosto, ore 12.20

Il futuro dell’attaccante brasiliano dell’Inter, Gabigol, potrebbe proseguire nel campionato portoghese viste le diverse richieste sul suo conto dei club lusitani di prima fascia. Tutto è ancora aperto quando mancano 12 ore alla fine della sessione di trasferimenti estiva. L’ex Santos era arrivato all’Inter dodici mesi ma la prima stagione in nerazzurro è stata decisamente al di sotto delle attese e delle cifre spese dai nerazzurri per acquistarlo, visto che ha terminato il campionato di Serie A con una sola rete all’attivo al netto di 9 presenze stagionali. Il dirigente dell’Inter, Walter Sabatini, ha lasciato intendere che ogni decisione sul futuro del verdetto verrà presa dal diretto interessato circa la destinazione in prestito. E, secondo quanto riportato dalla stampa lusitana, precisamente A Bola, la società favorita è sempre il Benfica che lo prenderebbe in prestito biennale, ma dovranno fare i conti con la concorrenza del Porto che sta tentando un inserimento last minute.