Milan: caso Mati Fernandez, la Procura indaga - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Milan: caso Mati Fernandez, la Procura indaga

Pubblicato

su

milan nesta

Milan: fascicolo di inchiesta della Procura Federale sull’acquisto di Mati Fernandez dalla Fiorentina. Ad innescare il polverone era stato il d. s. del Cagliari Capozucca proprio l’ultimo giorno di calciomercato

La notizia non è ancora ufficiale, ma pare sicura e comunque era nell’aria: secondo La Gazzetta dello Sport, la Procura Federale avrebbe deciso di aprire un fascicolo di inchiesta sul passaggio l’ultimo giorno del mercato di Mati Fernandez dalla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto al Milan. A sollevare la questione circa la regolarità del tesseramento del centrocampista cileno era stato il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca.

MERCATO MILAN: CASO MATI FERNANDEZ – Fernandez, che aveva già firmato un pre-contratto con il Cagliari, sarebbe stato avvicinato dal Milan, secondo quanto riferito da Capozucca, tramite l’intermediario Pablo Cosentino, ex dirigente del Catania al momento squalificato per lo scandalo calcioscommesse dell’anno passato. Secondo Capozucca l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani si sarebbe dunque avvalso della collaborazione di un intermediario impossibilitato in quel momento a svolgere quel ruolo.