Calciomercato Milan, per Silvestre difficoltà sulla formula - Calcio News 24
Connect with us

2013

Calciomercato Milan, per Silvestre difficoltà sulla formula

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

silvestre 2012 casa ifa

CALCIOMERCATO MILAN SILVESTRE – Risale alla giornata di ieri la notizia dell’interessamento del Milan nei confronti di Matias Silvestre, il quale avrebbe detto di sì al suo approdo tra le fila rossonere dopo un incontro-lampo, avvenuto ieri a Forte dei Marmi, con l’amministratore delegato Adriano Galliani. La trattativa con il giocatore si sarebbe già conclusa, mentre è l’Inter a causare le maggiori difficoltà al club di via Turati.

Il Milan, infatti, vorrebbe prelevare Silvestre con la formula del prestito con diritto di riscatto, dopo aver raggiunto l’accordo con lo stesso difensore sulla base di un milione e 700mila euro più bonus per una stagione, mentre l’Inter non vorrebbe lasciar partire gratis un giocatore, per il quale deve ancora versare nelle casse del Palermo sei milioni, da suddividere in tre rate.

Per questo motivo, come si legge stamani sul Corriere dello Sport, il Milan potrebbe dover prendere Silvestre in comproprietà, se non addirittura a titolo definitivo, con l’Inter che accetterebbe di buon grado un assegno che si aggira intorno proprio a quei sei milioni, che deve ancora corrispondere al Palermo per il pagamento dell’argentino.