Calciomercato Monaco, osservatori all'Olimpico per Keita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Monaco, osservatori all’Olimpico per Keita

Pubblicato

su

keita lazio

Calciomercato Monaco: sotto osservazione Keita. Il calciatore della Lazio è stato osservato da vicino ieri nel match contro il Sassuolo

Il Monaco non molla Keita Balde. E’ tornata a splendere la luce dell’attaccante classe 1995 di proprietà della Lazio. Un bagliore lanciato al mondo un paio di anni fa in occasione di un Parma – Lazio al Tardini, quando il giocatore senegalese, dopo uno slalom speciale trafisse Mirante. Keita, tra alti e bassi, ha dimostrato spesso e volentieri la sua classe e in questa stagione, con Simone Inzaghi, sembra essere rinato.

LE ULTIMISSIME – In estate il ‘balde’ giovane avrebbe dovuto lasciare il club biancoceleste a causa del mancato rinnovo del contratto, un rinnovo che tarda ancora ad arrivare, ma la diplomazia biancoceleste ha avuto la meglio sulla fretta del senegalese e lo ha convinto a restare. Il Monaco non perde di vista Keita Balde e secondo “Il Messaggero” ieri, in occasione di Lazio – Sassuolo, gli osservatori del Monaco hanno visionato il giocatore. La richiesta però è alta: Lotito vuole 30 milioni di euro, senza contropartite!