Arsenal, il padre di Torreira: «Fu vicino al Napoli, potremmo tornare in Italia»
Connettiti con noi

Arsenal

Arsenal, il padre di Torreira: «Lucas fu vicino al Napoli, potremmo tornare in Italia»

Pubblicato

su

torreira samp

Il padre dell’ex Samp, Lucas Torreira, rivela un’interessante retroscena di mercato riguardante il Napoli

Lucas Torreira, ex Sampdoria classe 96, è diventato velocemente uno dei giocatori più acclamati dai tifosi dell’Arsenal dopo le sue ottime performance nei 29 match giocati (su 30) in Premier League.

Come riporta il sito sportivo inglese Sun, il padre di Lucas, Ricardo Torreira, avrebbe rivelato che in vista del match di Europa League tra i Gunners e il Napoli, il figlio avrebbe potuto benissimo trovarsi a giocare per la sponda avversaria.

Intervistato, il padre ha detto: «È vero, Lucas era molto vicino al Napoli. Ci sono stati molti confronti tra noi e loro ma alla fine è successo qualcosa di strano. Sapete come funziona, durante il calciomercato le cose non vanno sempre come previsto e la situazione cambia da un momento all’altro. C’è stata un’opportunità e l’abbiamo colta, lui è felicissimo all’Arsenal».

Prima di concludere però, Ricardo ha aggiunto: «Ovviamente Lucas è molto affezionato al calcio italiano, ha praticamente giocato sempre li. È cresciuto in Italia e potrebbe tornarci nel futuro se arrivasse un’offerta, anche da parte del Napoli».