Pastore-Inter, dalla Francia: «Nuovi contatti: le ultime» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pastore-Inter, dalla Francia: «Nuovi contatti: le ultime»

Pubblicato

su

pastore inter

Javier Pastore-Inter, nuovi aggiornamenti dalla Francia: nuovi contatti tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage del fantasista di proprietà Paris Saint Germain

Javier Pastore-Inter, può essere il Flaco il rinforzo di gennaio per Luciano Spalletti. In scadenza 30 giugno 2019 con il Paris Saint Germain, il fantasista argentino non sta trovando molto spazio alla corte di Unai Emery e Walter Sabatini è pronto ad approfittarne. Sulle sue tracce ci sono anche club spagnoli e cinesi, ma il ventottenne ha dato priorità alla destinazione italiana. E dalla Francia arrivano importanti aggiornamenti…

Secondo quanto riporta Mercato 365, c’è stato un nuovo contatto tra la dirigenza dell’Inter e l’entourage di Javier Pastore. Il PSG ha bisogno di incassare a gennaio in ottica FPF, con i nerazzurri che ventilano l’ipotesi di uno scambio con Joao Mario. La dirigenza del club parigino chiederà una cifra tra i 20 e 30 milioni di euro per il cartellino dell’ex Palermo: difficile ipotizzare un trasferimento a titolo definitivo, con il Biscione che privilegia un’operazione in prestito con obbligo di riscatto.