Calciomercato Pescara: Brugman - Siviglia, le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Pescara: Brugman – Siviglia, le ultime

Pubblicato

su

brugman calciomercato pescara

Calciomercato Pescara: Brugman – Siviglia, gli spagnoli interessati al centrocampista uruguaiano reduce da una buona evoluzione tattica con Oddo. Osservatori della squadra iberica si sono già fatti vedere…

In vista di gennaio torna il tema di mercato anche in casa Pescara: pezzo da novanta potrebbe essere il centrocampista Gaston Brugman, uno degli elementi messosi davvero in mostra nella squadra abruzzese, reduce da risultati molto deludenti ma da prestazioni comunque di tutto rispetto. In particolar modo Brugman, che con Massimo Oddo in panchina ha avuto un’evoluzione da vero e proprio playmaker a centrocampo, sarebbe finito sotto la lente di osservazione del Siviglia e non è un caso, visto che lo stesso Siviglia ha messo gli occhi pure sull’ex compagno di squadra, connazionale, amico e compagno di reparto Lucas Torreira, adesso alla Sampdoria. Gli spagnoli sono alla ricerca di un giocatore con le caratteristiche dell’uruguaiano che, riporta Il Centro, potrebbe pure interessare subito.

CALCIOMERCATO PESCARA: BRUGMAN – SIVIGLIA, COSA SUCCEDE – Per il momento ancora nessuna risposta da parte del Pescara alle voci di mercato spagnole: di certo la destinazione Siviglia però sarebbe molto gradita dal giocatore, visto anche il prestigio della squadra iberica, che milita in Champions League ed è reduce da un incredibile filotto di vittorie in Europa League. Il Siviglia nelle ultime partita ha inviato una serie di osservatori per Brugman, che resta dunque sotto la lente di ingrandimento. Del resto lo stesso Siviglia negli ultimi anni ha investito in Serie A, basti dare un’occhiata alla loro rosa…