Calciomercato Roma: Corvino chiude alla partenza di Badelj: «Non vendiamo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Roma: Corvino chiude alla partenza di Badelj: «Non vendiamo»

Pubblicato

su

fiorentina

Calciomercato Roma, tanti i movimenti a centrocampo. Se parte Paredes, due le possibilità per i giallorossi: Donsah del Bologna e Badelj della Fiorentina

Calciomercato Roma: Corvino chiude alla partenza di Badelj: «Non vendiamo» – 2 febbraio

Pantaleo Corvino, dirigente della Fiorentina, ha parlato del futuro di Milan Badelj, centrocampista finito nel mirino, da tempo, della Roma. I giallorossi ci hanno provato a gennaio senza strappare l’intesa al club viola. Ecco le parole riportate dall’”ANSA“: «La nostra proprietà non mette il cartello di vendita a nessuno, difendiamo sempre le nostre risorse. Badelj è rimasto, anche perché nessuno è venuto a chiedercelo».

Calciomercato Roma: Corvino smentisce la cessione di Badelj – 30 gennaio, ore 22.19

Milan Badelj è stato accostato in queste ore alla Roma. Ma il direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino non conferma la trattativa. Queste le sue parole: «Quando ero a Bologna il procuratore di Badelj parlava ogni giorno. Da quando sono arrivato io qui parla meno, prima ogni settimana adesso ogni mese. Se va alla Roma dovete chiederlo a loro, io dico solo che queste cose le raccogliete voi e non siamo noi a dirle».

Calciomercato Roma: il punto su Milan Badelj – 30 gennaio, ore 16.33

I rumors sul futuro del croato sembravano essersi spenti nel corso degli ultimi giorni, ma la presenza dell’agente Dejan Joksimovic in quel di Milano, e la sua stessa apertura a trattare, hanno riportato in auge un suo ipotetico futuro in giallorosso. Nulla di concreto per ora, ma questa pare una candidatura vera e propria per sostituire il partente Leandro Paredes. Se, dunque, l’argentino dovesse trasferirsi alla Juventus, i dirigenti capitolini potrebbero riprendere i contatti con Corvino.

Calciomercato Roma: il valzer dei centrocampisti – 28 gennaio, ore 11.01

Tanti i movimenti di mercato per la Roma di Luciano Spalletti, soprattutto a centrocampo, dove oltre all’arrivo di Grenier, e il discorso aperto per Kessié, potrebbe partire Paredes. Se l’argentino dovesse lasciare la capitale, la società giallorosso cercherebbe di prendere immediatamente Donsah dal Bologna. Un’altra pista, invece, è quella che porta a Badelj, centrocampista croato che ha manifestato più volte l’intenzione di lasciare la Fiorentina. Il suo agente è atteso in Italia nella giornata di domani, possibile dunque che ci sia un incontro.