Calciomercato Kessié - Roma: accordo per giugno - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Calciomercato Kessié – Roma: accordo per giugno

Pubblicato

su

kessie atalanta

Franck Kessiè, centrocampista dell’Atalanta, è finito nel mirino del PSG. Oltre ai francesi ci sono anche Roma, Juventus, Chelsea, United e Inter. Le ultimissime

Calciomercato Kessié – Roma: accordo per giugno – 29 gennaio, ore 8.17

Franck Kessié alla Roma a giugno, sembra fatta. Il giocatore ivoriano infatti è da tempo nel mirino dei giallorossi che sembrano aver chiuso la trattativa per l’estate, almeno stando a quanto riporta oggi Il Corriere dello Sport. Kessié approderà a Roma per venticinque milioni di euro più i cartellini di Tumminello e Marchizza, due giovani della Primavera giallorossa: conferme dunque sulle modalità di trasferimento, che si andavano dicendo ormai da giorni. L’ivoriano però resterà all’Atalanta fino alla fine della stagione perché vuole rincorrere l’Europa e ha bisogno del giocatore. La Roma però può iniziare a pregustarlo.

Calciomercato Kessié – Roma: 3 motivi – 28 gennaio, ore 8.50

La Roma sogna Franck Kessiè. Il centrocampista classe 1996 di proprietà dell’Atalanta è il grande obiettivo dei giallorossi per il mercato estivo. Ieri Massara si è aggiornato con i dirigenti dell’Atalanta: c’è la volontà di chiudere l’operazione entro martedì per poi ingaggiare a tutti gli effetti il calciatore a partire dalla prossima stagione. L’Atalanta, secondo “La Gazzetta dello Sport“, ha aperto le porte alla Roma e avrebbe 3 buoni motivi per concludere l’accordo: l’inserimento nell’affare di Marchizza e Tumminello, due calciatori che piacciono tanto alla Dea; dopo Gagliardini all’Inter e Caldara alla Juve darebbe un giocatore anche alla Roma, tenendo così buone relazioni con tutte le big; evitare cali di rendimento e conseguente deprezzamento del giocatore nei prossimi sei mesi.

Calciomercato Kessié – Roma: nell’affare Tumminello e Marchizza – 27 gennaio, ore 16.33

La Roma non molla Franck Kessiè. I giallorossi hanno chiuso l’accordo con il Lione per il passaggio in giallorosso di Clement Grenier, centrocampista centrale classe 1991, ma lavorano già per ingaggiare un nuovo centrocampista a giugno. L’obiettivo numero uno è Franck Kessiè, centrocampista classe 1996 dell’Atalanta. Le grandi della Premier ma anche Napoli, Juventus e Inter sono sulle tracce dell’ivoriano. Massara, ds dei giallorossi, incontrerà nel pomeriggio i dirigenti dell’Atalanta provando a mettere sul piatto Tumminello e Marchizza, due giovani che potrebbero fare gola all’Atalanta. A riferirlo è “Sky Sport“.

Calciomercato Kessié: giovani da sacrificare – 27 gennaio, ore 7.13

La Roma ci prova, Franck Kessié è un obiettivo forte per il mese di giugno. Tornato da poco dalla Coppa d’Africa, Kessié è blindato dall’Atalanta almeno per il mercato di gennaio e per l’estate i giallorossi hanno intenzione di fare una bella offerta. Sono confermate le voci riguardo una proposta da venticinque milioni di euro, a cui va aggiunto l’inserimento di due gioielli della Primavera come Marchizza e Tumminello. La Roma sarebbe disposta a sacrificarli per abbassare il prezzo dell’affare ma comunque manterrebbe una clausola di riacquisto sui due, come è avvenuto con Lorenzo Pellegrini del Sassuolo. La Roma vuole quindi forzare la mano e cercare il colpaccio prima che le altre big si fiondino con decisione su Kessié, nelle ultime 48 ore a Trigoria hanno deciso di fare questa offensiva per anticipare Juventus, Paris Saint Germain e Chelsea ma anche altri club della Premier League che potrebbero interessarsi o che hanno mostrato la volontà di provarci per Kessié, scrive La Gazzetta dello Sport.

Calciomercato Kessié: la Roma ci prova per giugno – 26 gennaio, ore 23,30

La Roma sta lavorando per portare Franck Kessié in giallorosso a giugno. Come riportato da Sky Sport, la dirigenza giallorossa è pronta a offrire contropartite tecniche quali i giocatori Primavera, Marchizza e Tumminello; l’affare potrà concretizzarsi col prestito più obbligo di riscatto, per una cifra intorno ai 30 milioni.

Calciomercato Kessié: anche la Roma… – 25 gennaio, ore 9.33

Kessié è un giocatore che piace a moltissime squadre in Serie A e all’estero. In Ligue One il Paris Saint Germain sembra voler fare di tutto per prenderlo ma l’Atalanta non ha intenzione di lasciarlo andare. Nel campionato italiano è la Roma la squadra più interessata, almeno stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato. Non sembra che i giallorossi abbiano intenzione di prenderlo a gennaio, molto più probabile un affare a giugno quando forse sarà Monchi a dirigere il mercato capitolino. Il pressing della Roma però è sempre più forte e in questi giorni Kessié è finito di nuovo nell’agenda romanista in modo prepotente.

Kessiè – PSG c’è l’offerta ma l’Atalanta toglie l’ivoriano dal mercato – 24 gennaio

Franck Kessiè non è sul mercato! Il centrocampista classe 1996, eliminato quest’oggi con la sua Costa d’Avorio dalla Coppa d’Africa, per mano del Marocco di Benatia, tornerà all’Atalanta e resterà a disposizione di mister Gasperini fino al termine della stagione. Stando a quanto riferito da “Sky Sport” l’Atalanta ha rifiutato l’offerta del PSG da 25 milioni di euro togliendo ufficialmente il centrocampista dal mercato: la Dea non ascolterà offerte per il centrocampista e non raggiungerà accordi a gennaio per poi cedere il giocatore a giugno. Chi vorrà Kessiè dovrà parlarne con l’Atalanta al termine della stagione.

Kessiè – PSG: tutto confermato. In arrivo la maxi-offerta dei parigini

Come vi avevamo riportato in esclusiva e in anteprima Franck Kessiè è finito nel mirino del Paris Saint-Germain. Il centrocampista ivoriano classe 1996 potrebbe lasciare l’Atalanta già a gennaio per approdare nel PSG. Secondo “L’Equipe” il Psg avrebbe operato un’accelerata nelle ultime ore e starebbe trattando con l’agente del giocatore per raggiungere un accordo. I parigini avrebbero pronta un’offerta da 25 milioni di euro. Un’offerta esplorativa per sondare il terreno con la Dea che non vorrebbe privarsi del giocatore a gennaio ma che potrebbe farlo per un’offerta attorno ai 35-40 milioni di euro. Il centrocampista rimane nel mirino di Juventus, Roma, Chelsea, Inter e Manchester United.

Kessiè – PSG: tutto confermato. Sull’ivoriano anche le big italiane

Franck Kessiè, centrocampista classe 1996 di proprietà dell’Atalanta, è uno degli uomini mercato del momento. Il calciatore ivoriano, attualmente impegnato in Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio, è richiesto dai grandi club d’Italia e d’Europa e attorno a lui è pronta a scatenarsi una vera e propria asta. L’Atalanta non ha alcuna intenzione di cederlo ma il PSG fa sul serio. Come vi avevamo riportato in esclusiva e in anteprima, e come confermato da “Sky Sport“, il club parigino ha presentato un’offerta da 25 milioni di euro alla Dea, un’offerta rispedita al mittente. Il PSG continuerà a insistere ma l’Atalanta non mollerà. Oltre ai parigini, sulle tracce dell’ivoriano ci sono anche Manchester United, Chelsea, Juventus, Inter e la ‘new entry’ Roma (i giallorossi lo avevano adocchiato già lo scorso anno ma con l’addio di Sabatini la pista sembrava essersi raffreddata). Tra i primi ad affacciarsi sul giocatore l’Everton, pronto a spendere 18 milioni (bonus compresi), poi sono arrivate in massa le altre inglesi, con Chel­sea (soprattutto: Antonio Con­te è un grande estimatore del giocatore) e United. L’intenzione della Dea è quella di scatenare un’asta. A giugno.