Kessiè, offerta ufficiale del PSG: no Atalanta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Kessiè, offerta ufficiale del PSG: no Atalanta

Pubblicato

su

kessie atalanta

Il futuro del giovane centrocampista Kessiè è ancora avvolto dal mistero, intanto sulla scrivania dell’Atalanta continuano ad arrivare le proposte dei top club europei

Franck Kessiè è uno dei pezzi pregiati dell’Atalanta dei miracoli firmata Gasperini. Il centrocampista ivoriano, classe 1996, si è reso protagonista di una grande annata, fin qui, con il club neroazzurro. 7 gol e 2 assist in 17 presenze complessive tra Serie A e Coppa Italia, oltre a muscoli e personalità, gli sono valsi la convocazione in Coppa d’Africa.
FUTURO KESSIE: SPUNTA IL PARIS SAINT GERMAIN – L’Atalanta, dopo gli interessamenti di Chelsea, Juve e Napoli, si è vista pervenire l’offerta ufficiale del Paris Saint Germain, che noi della redazione di CalcioNews riferiamo in esclusiva. I parigini hanno proposto soldi più contropartite tecniche, un’offerta importante ma non tanto da far vacillare la convinzione dei bergamaschi di far lievitare il valore del cartellino del calciatore africano per poi scatenare un’asta in estate. Tra le papabili contropartite potrebbe rientrare Augustin, ma quello della punta non è l’unico nome all’interno del ventaglio dei calciatori proposti.