Grenier - Roma: tutto fatto, oggi le visite mediche - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Grenier – Roma: tutto fatto, oggi le visite mediche

Pubblicato

su

calciomercato roma massara

Grenier – Roma: colpa a sorpresa dei giallorossi. Niente da fare per Donsah e Defrel, Luciano Spalletti avrà a disposizione il centrocampista del Lione. Le ultimissime

Grenier – Roma: tutto fatto, oggi le visite mediche – 28 gennaio

La Roma ha ingaggiato il centrocampista classe 1991 Clement Grenier. Così la Roma sul suo sito web ufficiale: «Ieri intorno alle 18 il centrocampista Clement Grenier è atterrato a Roma all’aeroporto di Ciampino. Classe 1991, il francese è cresciuto nel settore giovanile del Lione, dove ha esordito in prima squadra nel 2009 a 18 anni. Con l’OL Grenier ha collezionato 152 presenze tra campionato e coppe, segnando 18 reti». Il giocatore sosterrà quest’oggi le visite mediche col suo nuovo club.

Grenier – Roma: tutto fatto, il centrocampista arriva dal Lione

GrenierRoma: tutto fatto. Colpo di mercato della Roma che abbandona la pista Donsah e piazza il colpo Grenier dal Lione. Massara, ds dei giallorossi, ha lavorato a fari spenti chiudendo l’accordo con il Lione per Clement Grenier, centrocampista centrale del Lione classe 1991. Secondo “Sky Sport” raggiunta l’intesa tra Roma e Lione sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 3,5 milioni di euro. Il francese sarà già nella Capitale nel tardo pomeriggio, alle 17.50, e arriverà a Ciampino con un volo privato.