Calciomercato Roma, tutte le trattative: Grenier ha il 7, Kessié per giugno - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Roma, tutte le trattative: Grenier ha il 7, Kessié per giugno

Pubblicato

su

monchi roma

Calciomercato Roma, tutte le trattative che riguardano la sessione invernale di gennaio 2017, acquisti e cessioni, i nomi più importanti e le ultimissime novità per il 27 e 28 del mese corrente. Ecco le notizie più importanti live

Calciomercato Roma, tutte le trattative: premi 5 per aggiornare la pagina

Calciomercato Roma, tutte le trattative: Kessié per giugno – 29 gennaio, ore 8.25

Il calciomercato della Roma prende un piega positiva anche se per il mese di giugno perché, dopo ore e ore di trattative, sembra che i giallorossi abbiano trovato un accordo con l’Atalanta per il trasferimento di Franck Kessié. L’ivoriano però è importantissimo per la Dea e rimarrà fino a fine stagione per il sogno europeo, quindi per la Roma l’affare si farà per la prossima annata.

Calciomercato Roma, tutte le trattative: Grenier vestirà la maglia numero 7

Questo pomeriggio la Roma ha ufficializzato il colpo a sorpresa Clement Grenier: nel pomeriggio il comunicato ufficiale sull’arrivo del francese dopo la notizia dell’accordo di ieri sera. Pochi minuti fa la Roma ha ufficializzato che il calciatore indosserà la maglia numero 7.

Calciomercato Roma, ufficiale Grenier – 28 gennaio, ore 19.48

È ufficiale: Clement Grenier è un nuovo giocatore della Roma. Il club giallorosso ha reso nota la sottoscrizione di un contratto a titolo temporaneo per l’acquisto delle prestazioni del centrocampista francese con diritto di riscatto.

Calciomercato Roma, frenata per Defrel – 28 gennaio, ore 18.46

Filtra pessimismo nella trattativa per portare Gregoire Defrel alla Roma. Nella giornata di oggi i dirigenti giallorossi hanno provato a spingere per dare un impulso importante al possibile trasferimento ma si sono bloccati davanti al muro neroverde. Muro fatto da più di 20 milioni, è questa la cifra da cui il Sassuolo non intende schiodarsi e che la Roma non sembra disposta a raggiungere.

Calciomercato Roma, tutte le trattative: può sfumare Donsah – 28 gennaio, ore 12

Non sembrano arrivare buone notizie da Bologna per Godfred Donsah. Il centrocampista ghanese è finito nel mirino dei giallorossi ma non sembra essere così vicino al trasferimento alla Roma, anche perché i felsinei hanno costruito una sorta di muro attorno a lui sul calciomercato. Al momento Donsah è più una voce di mercato che un’operazione vera e propria.

Calciomercato Roma, tutte le trattative: occhi su Donsah e Badelj – 28 gennaio, ore 11

Non solo Kessié, la Roma se Paredes dovesse partire potrebbe fare un tentativo per Donsah del Bologna, da acquistare già durante questa sessione di mercato. Un’altra pista, invece, è quella che porta a Badelj, centrocampista croato della Fiorentina, il cui agente sarà in Italia nella giornata di domani.

Calciomercato Roma, tutte le trattative: Paredes potrebbe partire – 28 gennaio, ore 10.35

La Roma potrebbe decidere di rinunciare a Paredes già in questa sessione di mercato. Il calciatore ha molte richieste in Premier League ed i giallorossi non possono garantirgli il posto da titolare. Possibile, dunque, che si scelga di lasciarlo partire, ma solo di fronte ad un’offerta congrua al valore del calciatore.

Calciomercato Roma, tutte le trattative: Defrel in stand-by

La Roma non molla Gregoire Defrel. L’attaccante del Sassuolo resta nel mirino del club giallorosso ma i neroverdi non hanno alcuna intenzione di fare sconti agli ‘amici’ romanisti. Il presidente Squinzi non intende cedere i suoi gioielli a gennaio e sta resistendo a tutti gli assalti per l’attaccante francese. L’arrivo di Grenier, che può giocare a centrocampo ma anche sulla trequarti, complica l’affare che al momento è in stand-by.

Calciomercato Roma, tutte le trattative: visite mediche per Grenier, Kessiè è più vicino – 28 gennaio, ore 9

Franck Kessiè, centrocampista ivoriano classe 1996 di proprietà dell’Atalanta, è uno degli obiettivi della Roma in vista del prossimo mercato di giugno. I giallorossi vogliono giocare d’anticipo provando a beffare la concorrenza. La Dea avrebbe aperto alla Roma e avrebbe tre buoni motivi per cedere il giocatore alla Roma: mantenere i buoni rapporti con tutti i grandi club dopo aver piazzato Caldara alla Juve e Gagliardini all’Inter; non rischiare di svalutare il ragazzo che potrebbe giocare i prossimi 6 mesi ‘distratto’ dalle voci, Tumminello e Marchizza, due giovani interessanti proposti dalla Roma.

Calciomercato Roma, tutte le trattative: visite mediche per Grenier – 28 gennaio

La Roma ha trovato l’accordo con il Lione per il passaggio in giallorosso di Clement Grenier, centrocampista classe 1991, enfant prodige con tantissime presenze in tutte le Nazionali giovani e fermato negli ultimi 2-3 anni da diversi infortuni. Il centrocampista, forte, fantasioso e abile sui calci piazzati (cresciuto alla scuola di Juninho Pernambucano, come Pjanic), sembrava destinato a una grandissima carriera ma gli infortuni ne hanno fermato la crescita. Ora la sfida con la Roma, per il rilancio definitivo. Il centrocampista sosterrà quest’oggi le visite mediche con i giallorossi.

Calciomercato Roma, Paredes richiesto in Premier League – 27/1 ore 23,16

Tra i giocatori che potrebbero lasciare la Roma c’è Leandro Paredes. Se l’interesse della Juventus non è al momento concretizzabile, per il centrocampista argentino ci sono richieste da squadre di Premier League. Nessuna offerta concreta, come riporta Sky Sport; la Roma chiederebbe 25 milioni più 5 di bonus.

Calciomercato Roma, tutte le trattative: 30 milioni per Kessié – 27 gennaio, ore 20.30

Dopo aver preso Grenier, la Roma si concentra sul centrocampista dell’Atalanta, Kessié. L’intenzione sarebbe quella di bloccarlo ora per poi farlo arrivare in giallorosso nel mese di giugno. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i nerazzurri chiedono circa 30 milioni di euro per il centrocampista ex Cesena. Il direttore sportivo giallorosso Massara vorrebbe inserire nella trattativa anche i giovani Marchizza e Tumminello per provare a far scendere il prezzo.

Calciomercato Roma, tutte le trattative: Defrel in stand by – 27 gennaio, ore 19.24

Per un francese che arriva un altro tarda a farlo. I protagonisti della storiella sono gli stessi del mercato della Roma. Il transalpino arrivato è ovviamente Grenier quello che tarda ad arrivare è Gregoire Defrel. Già perchè la trattativa per l’attaccante del Sassuolo vive un momento di totale stand by, i giallorossi sono fermi a 16 milioni i neroverdi ne vogliono più di 20. Nuovi incontri nella giornata di domani, ma l’affare sembra complicarsi.

Calciomercato Roma, tutte le trattative: Grenier è arrivato a Ciampino – 27 gennaio, ore 18.17

Clément Grenier è sbarcato pochi minuti fa all’aereoporto romano di Ciampino. L’ormai ex giocatore del Lione si è mostrato sorridende ed entusiasta della nuova avventura in giallorosso. Già annunciato anche il numero di maglia che sarà il 7.

Calciomercato Roma, tutte le trattative: fatta per Grenier, assalto a Kessiè – 27 gennaio, ore 17.55

Franck Kessiè rimane nel mirino della Roma. Il centrocampista ivoriano classe 1996 dell’Atalanta è un obiettivo dei giallorossi per la prossima stagione. La Roma ha avviato i contatti con l’Atalanta ed è pronta a presentare un’offerta importante per strappare il giocatore alla concorrenza (il centrocampista rimarrebbe a Bergamo fino al termine della stagione). La Dea spara alto ma la Roma ha due carte da sfruttare: i cartellini dei giovani Tumminello e Marchizza.

Calciomercato Roma, tutte le trattative: fatta per Grenier – 27 gennaio, ore 16:20

E’ Clement Grenier il primo colpo di mercato della Roma. Il centrocampista francese classe 1991 lascia il Lione per trasferirsi nella Capitale. Il calciatore, considerato diversi anni fa l’erede di Juninho Pernambucano, è atteso a Roma nelle prossime ore. Grenier passa alla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto a 3,5 milioni di euro. A riferirlo è “Sky Sport“.

Calciomercato Roma, tutte le trattative: la situazione di Defrel – 27 gennaio, ore 15.50

Gregoire Defrel piace eccome alla Roma e allo stesso Luciano Spalletti perchè calciatore duttile, in grado di sostituire sia Dzeko che Salah. Il principale candidato alla sostituzione del francese è Alberto Paloschi, attualmente in forza all’Atalanta.

Calciomercato Roma, tutte le trattative: il punto su Kessie – 27 gennaio, ore 14.10

Franck Kessie, stando a quanto riferisce Sky Sport, potrebbe trasferirsi alla Roma in estate. L’Atalanta è disposta infatti a lasciar partire uno dei suoi gioielli in estate, con la formula del prestito con obbligo di riscatto nel 2018. Nell’operazione potrebbero rientrare anche i giovani Riccardo Marchizza e Marco Tumminiello.

Calciomercato Roma, tutte le trattative: Tumminello piace in Premier League – 27 gennaio, ore 13

In casa Roma c’è un giovane che si sta mettendo in mostra con la Primavera di De Rossi, con 4 reti nelle ultime 3 partite: parliamo di Marco Tumminello, attaccante di 18 anni. Già convocato in prima squadra da Luciano Spalletti, il baby centravanti secondo La Gazzetta dello Sport è stato monitorato nelle ultime occasioni da alcuni club di Premier League. Difficile che la Roma si privi delle sue potenzialità, visto anche che è l’unico calciatore a disposizione ad avere le caratteristiche di vice-Dzeko.

Calciomercato Roma, tutte le trattative: Dzeko: «Potevo andare via» – 27 gennaio, ore 12

Edin Dzeko, attaccante della Roma, ha rilasciato una lunga intervista a “Il Messaggero” in cui ha svelato alcuni retroscena di mercato. Il centravanti bosniaco poteva andare via dalla Roma lo scorso anno ma ha deciso di restare nonostante le critiche e nonostante le scelte di Spalletti. Inoltre il centravanti ha svelato un retroscena sul possibile passaggio alla Juventus: «Juventus? E’ vero, c’è stata la possibilità di andare in bianconero. Ma alla fine sono qui e sono felice di questa scelta».

Calciomercato Roma, tutte le trattative: sfida con l’Inter per Masina – 27 gennaio, ore 10.55

Adam Masina, terzino sinistro del Bologna, è finito nel mirino di Roma e Inter. I due club cercano un investimento in prospettiva e il terzino classe ’94 dei rossoblù sembra essere l’uomo adatto per rinforzare le rose di Pioli e Spalletti. Nessuna trattativa per gennaio ma Roma e Inter vorrebbero strappare un accordo al Bologna con vista giugno. Masina, abile in entrambe le fasi, potrebbe lasciare il Bologna a giugno per approdare a Roma o a Milano, sponda nerazzurra. A riferirlo è “Sky Sport“.

Calciomercato Roma, tutte le trattative: Giaccherini più lontano – ore 9.45

Emanuele Giaccherini si allontana dalla Roma, non è ufficiale ma le sensazioni in arrivo dal calciomercato vanno in questa direzione. Giaccherini piace ai giallorossi ma non è il nome in cima alla lista dei desideri, comunque sembra che il suo addio al Napoli possa avvenire a breve. La Roma rimane un po’ indietro rispetto al Milan e al Torino, con i rossoneri in vantaggio se dovesse saltare Ocampos.

Calciomercato Roma, tutte le trattative: la via Emilia giallorossa – ore 9.00

Sulla via Emilia transiteranno spesso i dirigenti della Roma nelle prossime ore perché i giallorossi hanno affari in ballo con il Sassuolo e il Bologna, o almeno potrebbero averli se solo arrivasse un’apertura dalle due emiliane. Per Gregoire Defrel ci sono novità importanti perché i neroverdi sparano alto ma potrebbero desistere alla fine; per Godfred Donsah invece il Bologna ha fatto sapere di non voler vendere il giocatore, ma la Roma non demorde.

Calciomercato Roma, tutte le trattative: Kessié sì, De Rossi nì – ore 8.15

La Roma ha nel mirino sia Franck Kessié che Daniele De Rossi. Per quanto riguarda Capitan Futuro si parla del rinnovo di contratto e il giocatore sembra attendere solamente una chiamata dai giallorossi, se ne riparlerà nelle prossime settimane. Per Kessié invece la Roma vuole fare sul serio, sono molte le squadre che vogliono il giocatore dell’Atalanta e per questo i giallorossi hanno intenzione di chiudere con la Dea per il mercato estivo.

Calciomercato Roma, tutte le trattative: chi arriva in attacco? Giaccherini… – 27 gennaio, ore 8.00

Calciomercato Roma, le ultimissime notizie e tutte le trattative che interessano i giallorossi nell’ultima settimana prima della gran chiusura del calciomercato invernale di gennaio 2017. Tanti gli affari che potrebbero riguardare i capitolini per il 27 e 28 gennaio, alla ricerca disperata soprattutto di una pedina per l’attacco: serve un esterno, a prescindere da tutto, e l’ultimo nome fatto, quello di Emanuele Giaccherini (ora al Napoli) non convince del tutto la piazza, che già da qualche settimana si aspettava un colpo di diversa caratura. Poche le novità in uscita invece, ma potrebbero esserci delle mosse a sorpresa nelle ultime ore di calciomercato, mentre in difesa praticamente nulla dovrebbe mutare, a meno di mutamenti repentini. Ecco tutti i nomi e tutte le trattative che riguardano la Roma, segui live tutte le novità.