Rinnovo De Rossi, parla DDR: «Forse hanno perso il mio numero» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Rinnovo De Rossi, parla DDR: «Forse hanno perso il mio numero»

Pubblicato

su

Rinnovo De Rossi, la Roma e DDR vogliono proseguire la loro avventura assieme ma per adesso non c’è nulla di ufficiale. Capitan Futuro aspetta la chiamata del club anche se potrebbe addirittura accordarsi con altre società

Rinnovo De Rossi, parla DDR: «Forse hanno perso il mio numero» – 17 febbraio

Daniele De Rossi ha il contratto in scadenza con la Roma e interpellato sull’argomento dopo la sfida di Europa League con il Villarreal, il centrocampista 33enne ha preferito scherzare sulla questione: «Non ho ancora sentito nessuno della società. Non è una questione imminente, magari avranno perso il mio numero. Io ho 33 anni e ora avranno altre priorità. Sto vivendo la situazione in maniera serena. Cinque anni fa ero in scadenza e mi chiamavano tutte le squadre più forti, ora sono sparite».

Rinnovo De Rossi: settimana prossima l’incontro decisivo – 15 febbraio, ore 17.08

È prevista per giugno la scadenza del contratto che lega Daniele De Rossi alla Roma. La prossima settimana però ci sarà un decisivo incontro per prolungare il rapporto. Il procuratore sarà a Trigoria per discutere con i dirigenti giallorossi sulle ultime formalità, ma secondo il Corriere dello Sport l’accordo di massima c’è già, data la volontà comune di andare avanti insieme. Ancora due stagioni almeno in giallorosso fino al giugno 2019 con un ingaggio parecchio inferiore rispetto ai 6,5 milioni attualmente percepiti, ma con stimoli e motivazioni sempre massime.

Rinnovo De Rossi, incontro entro fine mese. Attenzione alle sirene americane – 13 febbraio

La Roma entro fine mese incontrerà l’entourage di Daniele De Rossi per iniziare le trattative per il rinnovo del contratto del centrocampista giallorosso. DDR è in scadenza di contratto, guadagna attualmente 6 milioni di euro, e dovrà quantomeno dimezzarsi l’ingaggio. Il centrocampista intanto ha ricevuto diverse offerte e secondo “Eurosport” la più importante sarebbe quella proveniente dai New York City FC. Andrea Pirlo, centrocampista del club, avrebbe avuto un contatto con il giocatore della Roma ricevendo però una risposta negativa: DDR vuole continuare a giocare con la Roma e potrebbe firmare per i prossimi due anni con opzione per il terzo.

Rinnovo De Rossi, incontro entro fine mese – 10 febbraio

Buone notizie per i tifosi della Roma: i dirigenti giallorossi non vogliono lasciar andare Daniele De Rossi, in scadenza di contratto a giugno, e presto incontreranno il centrocampista e il suo entourage per offrirgli il rinnovo del contratto. Secondo “Il Corriere dello Sport” nel giro dei prossimi 20 giorni ci sarà un incontro per parlare del rinnovo. DDR ha già avuto rassicurazioni dai suoi agenti e ha già rifiutato diverse offerte. Non ci saranno problemi: De Rossi e la Roma proseguiranno insieme, almeno per altri 2 anni. Poi si vedrà…

Rinnovo De Rossi, il giocatore attende ma c’è ottimismo – 9 febbraio

C’è ottimismo, secondo “Il Corriere dello Sport” per il rinnovo di Daniele De Rossi. Bisognerà trovare un nuovo accordo economico tra la Roma e il centrocampista che guadagna attualmente 6 milioni di euro ed è stato, per diversi anni, il giocatore più pagato della Serie A. Il contratto scadrà in estate e Luciano Spalletti ha parlato in maniera positiva di DDR e spinge con la società affinché venga rinnovato il contratto al centrocampista ma bisognerà avere pazienza.

Rinnovo De Rossi, il giocatore attende la Roma

Rinnovo De Rossi, il giocatore attende la Roma. Il club ha fatto intendere di voler tenere il giocatore e DDR non sembra avere intenzione di andare via a giugno, ma per adesso non ci sono stati passi ufficiali. La Roma da qualche tempo è entrata nell’ottica di far firmare il nuovo contratto a Capitan Futuro, che attualmente guadagna sei milioni e mezzo di euro ed è stato scalzato di recente da Gonzalo Higuain come giocatore più pagato della Serie A. All’estero c’è chi vuole De Rossi, vedi le squadre di Major League Soccer o la suggestione Boca Juniors, il centrocampista della Roma è stato stuzzicato da queste voci ma sembra aver molta più intenzione di rimanere giallorosso. Come scrive La Gazzetta dello Sport adesso potrebbe addirittura accordarsi con altre squadre, dato che a giugno si svincolerebbe dalla Roma ma è un’ipotesi che nessuno sta prendendo in considerazione. De Rossi vuole la Roma e la Roma vuole De Rossi, ma per ora non si è messo nulla.