2017
Milan – Giaccherini, l’agente: «Domani chiamo Galliani…». E la Roma…
Milan – Giaccherini, una possibilità da non escludere: ecco le parole dell’agente dell’esterno offensivo del Napoli, con la conferma dell’interesse della Roma nei suoi confronti
Milan – Giaccherini, altre dichiarazioni dell’agente Valcareggi – 25/1 ore 20,54
Milan – Giaccherini, l’agente Valcareggi è intervenuto ancora sull’interesse dei rossoneri, ma non solo: «La Roma lo vuole, Corvino lo conosce benissimo, se vuole può chiedermelo – ha dichiarato l’agente a Rai Sport -. Il Milan? Domani chiamo Galliani e glielo propongo. Il Napoli ora lo ritiene incedibile ma parlerò con loro per convincerli».
Milan – Giaccherini, ipotesi per il post Mbaye Niang. L’esterno non sta trovando spazio nel Napoli ed il suo agente Valcareggi ha confermato la volontà di salutare. Intervenuto a Top Calcio 24, ha parlato dell’ipotesi Milan ed ha confermato l’interesse della Roma: «Ipotesi Milan? Mi piacerebbe tanto parlare con il dottor Galliani, a Napoli abbiamo poco spazio anche se fa resistenza grossa: cerchiamo di venire via, Giuntoli lo sa. Il Milan sarebbe una cosa bellissima, anche se il dottor Galliani avrà altre mire: se mi contatterà, io ci sarò. Nel 4-3-3 del Milan in che ruolo? Bonaventura spostato nel mezzo ed Emanuele nel suo territorio preferito: fa diversi ruoli, la punta, il difensore ed il centrocampista. E’ graditissimo a Conte, potrebbe formare con Bonaventura una corsia di sinistra di grandissimo livello. Atalanta? Assolutamente no, nessun contatto: ho rispetto per Sartori, ma lo stipendio è troppo per l’Atalanta. Roma? Sì, è una grande cosa: se facessero mezzo accenno… La Roma però concorre con il Napoli: dovrò parlare con il Napoli e cercheremo senza mezzi termini di chiedere, con educazione e senza isterismi, la cessione. Spero che la nostra richiesta venga accolta, ci sono delle possibilità: con il Milan non ho parlato con nessuno, la possibilità Roma esiste. Stiamo costruendo un movimento molto duro da finire, il Napoli al momento risponde picche».
Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare
Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»