Calciomercato Roma, si chiude per Dzeko all'Inter: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Roma, si chiude per Dzeko all’Inter: i dettagli

Pubblicato

su

Dzeko

Oggi si andrà verso la chiusura della trattativa che porterà l’attaccante Edin Dzeko all’ombra della Madonnina: i dettagli e le cifre

Può essere oggi il giorno che definirà in tutto e per tutto l’ormai imminente approdo di Edin Dzeko all’Inter. Il centravanti bosniaco è infatti l’erede di Romelu Lukaku e vestirà la maglia nerazzurra dopo l’addio del belga, come riportato dal Corriere dello Sport.

Oggi Lucci incontrerà Thiago Pinto per sistemare i dettagli dell’addio: il club giallorosso ha Dzeko a bilancio per 1,8 milioni e non vorrebbe fare una minusvalenza. Si può pensare a un piccolo indennizzo, magari con un bonus in caso di Champions. Sembra un ostacolo non insormontabile anche perché la promessa fatta dai Friedkin al bosniaco di liberarlo in caso di offerta biennale prevarrà su tutto. Se oggi ogni dettaglio andrà a posto, domani Edin potrebbe arrivare a Milano per le visite mediche e Lukaku avrà il via libera per volare a Londra. Facile immaginare che all’Inter indosserà la maglia numero 9 che portava a Roma e che sarà liberata da Big Rom. Firmerà un contratto biennale da 5,5 milioni netti più bonus a stagione mentre in giallorosso aveva un accordo fino al 2022 a 7,5 milioni.

TUTTE LE NOTIZIE SUI NERAZZURRI SU INTERNEWS24.COM