Schick idoneo, anche per l'Inter: nerazzurri vicinissimi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick idoneo, anche per l’Inter: nerazzurri vicinissimi

Pubblicato

su

sanchez schick sampdoria-fiorentina

La trattativa Schick-Inter sembra essere entrata nella sua fase finale: rumors insistenti lo vogliono in viaggio verso Milano. Le parole di Paska – 11 agosto, ore 7.25

Patrik Schick ha ricevuto l’idoneità nella giornata di ieri, e nelle primissime ore di oggi si continua a parlare di un suo trasferimento all’Inter. Nonostante l’inserimento lampo del Monaco, pare che i nerazzurri abbiano in pugno il ceco per trenta milioni e mezzo di euro, la cifra richiesta dalla Sampdoria anche per il trasferimento alla Juventus. Pavel Paska, agente di Schick, ha parlato nella tarda serata e ha gettato un po’ di acqua sul fuoco. «Dobbiamo accordarci con la Samp per il prossimo passo. Ci sono tre squadre in corsa, siamo all’inizio» ha detto Paska a Isport.cz. Sabatini e Ausilio sono in forte pressing sul procuratore e a breve potrebbe arrivare la conferma ufficiale del trasferimento del giovane a Milano.

Schick, la spunta l’Inter: bomber in viaggio verso Milano? – 10 agosto, ore 23

In giornata si parlava di corsa a 3 per il cartellino di Patrik Schick, in serata, invece, sarebbe cambiata la scena, stando a quanto rivelato da Primo Canale, rete televisiva ligure. Secondo quanto emerso, il bomber ceco, insieme al suo agente, in questi minuti, sarebbe in viaggio verso Milano per definire il suo trasferimento in neroazzurro.

Buone notizie per Patrick Schick: è arrivata l’idoneità sportivo per l’attaccante della Sampdoria. Futuro lontano dai blucerchiati però: l’agente Paska apre l’asta

Ci siamo, Patrick Schick torna in campo. Secondo quanto riporta Sky Sport, è arrivata l’idoneità sportiva per l’attaccante della Sampdoria dopo i controlli cardiologici sostenuti nella giornata di ieri. Ed il suo futuro è tutto da scrivere: ci sono diversi club sulle sue tracce, dall’Inter alla Juventus, ed il suo agente Pavel Paska lo ha confermato. Ecco le dichiarazioni del procuratore ai microfoni di lsport.cz: «Non voglio commentare i rumors, dobbiamo essere d’accordo con la Sampdoria per il prossimo passo. La clausola di 25 milioni non vale più dal 15 luglio, una cosa è certo: il prezzo del cartellino sarà considerevolmente più alto di prima. Al momento ci sono tre club in corsa, ma siamo solo all’inizio». L’assenza del classe 1996 dall’elenco dei numeri di maglia della Samp potrebbe essere un ulteriore indizio…