Mbappè-Psg, è fatta! Il Monaco va su Schick - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mbappè-Psg, è fatta! Il Monaco va su Schick

Pubblicato

su

mbappe monaco

Il possibile trasferimento di Mbappè al PSG scatenerebbe un effetto domino non da poco: Monaco su Schick

La faraonica operazione, in dirittura d’arrivo, per portare Mbappè all’ombra della Torre Eiffel potrebbe incidere, e non poco, sul mercato di Inter e Sampdoria. Secondo Sky Sport, infatti, Patrik Schick sarebbe la priorità per la sostituzione del baby prodigio francese.

Mbappè-PSG, è fatta! Dalla Spagna sono sicuri: accordo con il Monaco per 150 milioni + 30 milioni di bonus – 10 agosto, ore 18.17

Paris Saint Germain scatenato sul mercato. Dopo essersi assicurato Neymar per 222 milioni, il top club di Ligue 1 è pronto a mettere le mani su Kylian Mbappè: secondo quanto riporta Sport, accordo raggiunto con il Monaco per 150 milioni più 30 milioni di euro di bonus. Lunedì la stella classe 1998 potrebbe essere presentato ufficialmente.

Mbappè al PSG, ci siamo quasi: c’è il sì del calciatore, affare da 180 milioni di euro – 10 agosto, ore 11.37

Dopo Neymar, il Paris Saint-Germain è pronto a chiudere un altro colpaccio di mercato. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Kylian Mbappè ha detto sì alla proposta di Al Khelaifi: pronto un assegno di 180 milioni di euro per il Monaco. Il classe 1998 ha detto no a Barcellona e Real Madrid per trasferirsi alla corte di Unai Emery.

Kylian Mbappè, attaccante del Monaco, possibile nuovo colpo del Paris Saint Germain pronto a un’offerta record

Il Paris Saint Germain è letteralmente scatenato in questa sessione di mercato estiva. Dopo aver chiuso lo storico colpo Neymar a 222 milioni, ora i parigini sono al lavoro per un altro botto da record. Si tratta di Kylian Mbappè che, secondo Telefoot, avrebbe già scelto la capitale francese come sua prossima destinazione. Decisione arrivata dopo l’acquisto di O Ney, giocatore stimato dalla stellina del Monaco. Proprio al club del Principato il Paris farà presto un’offerta da 155 milioni di euro più bonus. Cifra incredibile che potrebbe far crollare la resistenza monegasca.