Inter a un passo da Vecino, ma niente contropartite alla Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter a un passo da Vecino, ma niente contropartite alla Fiorentina

Pubblicato

su

vecino fiorentina-inter

Matias Vecino-Inter, in arrivo un altro centrocampista dalla Fiorentina dopo Borja Valero: ci sarà il blitz, summit tra la dirigenza nerazzurra e l’agente del calciatore. Niente contropartite nell’affare: operazione da 24 milioni di euro, contratto quadriennale. Pagamento in due rate – 19 luglio, ore 7.10

L’affare tra la Fiorentina e l’Inter è già stato definito anche se non è ufficiale. Il pagamento di Matias Vecino avverrà in due rate da dodici milioni di euro, dato che versare il tutto in un’unica tranche sarebbe risultato impegnativo. Non sembrano esserci margini per le contropartite tecniche ma non è escluso che nelle prossime ore gli uomini mercato nerazzurri possano provare a inserirne una; Corvino però non ci sente, vuole solo soldi. Da oggi a venerdì 21 luglio ogni giorno è buono per chiudere in positivo questa trattativa.

Vecino-Inter, oggi il blitz: niente contropartite, le ultime – 18 luglio, ore 11.50

Dopo Borja Valero, l’Inter è pronta a mettere le mani su un altro centrocampista della Fiorentina. Conferme sul pressing su Matias Vecino, classe 1991 di Canelones: 3 reti 4 assist in 31 presenze nell’ultima stagione, l’uruguaiano è un pallino di Luciano Spalletti, che già la scorsa estate lo chiese per la sua Roma. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calcionews24.com, è previsto per oggi il blitz della dirigenza nerazzurra: vertice con l’agente del Vecino, offerta in arrivo per i viola. Non saranno inserite contropartite tecniche (si era parlato di Andrea Ranocchia): sul piatto i 24 milioni di euro della clausola rescissoria, contratto fino al 2021 per il calciatore. Attesi aggiornamenti, ma il Biscione sembra aver individuato l’alternativa per la mediana: Vecino-Inter, ci siamo…