Caldara, primo gol in Serie A: «Missione compiuta a Pescara» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Caldara, primo gol in Serie A: «Missione compiuta a Pescara»

Pubblicato

su

petagna

Primo gol in Serie A per il difensore dell’Atalanta, Mattia Caldara, nella gara in trasferta contro il Pescara: «Tre punti importanti grazie alla squadra»

Alla quinta presenza in Serie A è arrivata finalmente la prima rete in campionato per il giovane difensore dell’Atalanta e dell’Under 21, Mattia Caldara. Il centrale di Gasperini ieri ha risolto la delicata partita in trasferta contro il Pescara: «Siamo riusciti a fare risultato, a conquistare tre punti importanti. Ogni giorno dobbiamo lavorare bene, domenica abbiamo un’altra partita difficile ed importante contro il Genoa. Il Pescara gioca bene, ha calciatori tecnici e per questo dovevamo togliere a loro la possibilità di rendersi pericolosi. Ci siamo riusciti grazie al lavoro di tutta la squadra» le dichiarazioni di Caldara al sito web ufficiale del club.

LE DICHIARAZIONI DI GRITTI – Prosegue l’analisi della vittoria all’Adriatico il vice del tecnico Gian Piero Gasperini, Tullio Gritti: «Abbiamo disputato una gara molto combattuta  contro una squadra che gioca un buon calcio che riesce sempre a costruire diverse occasoni gol. La bravura dell’Atalanta è stata quella di contenere l’attacco del Pescara e al tempo stesso rendersi pericolosa colpendo anche una traversa e riuscendo poi a passare in vantaggio. per quello che si è visto sul campo la vittoria è meritata».