Caldara a gennaio o a giugno? La Juve ha deciso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Caldara a gennaio o a giugno? La Juve ha deciso

Pubblicato

su

caldara atalanta juventus

La Juventus ha preso una decisione su Mattia Caldara: il difensore non verrà richiamato a gennaio, nonostante i problemi difensivi

La Juventus, quest’anno, almeno in questo inizio di stagione, ha dimostrato di avere dei problemi in difesa, o, se preferite, nella fase difensiva. Allegri ha costantemente alternato i suoi uomini dietro e nessuno, a parte Chiellini, e naturalmente Buffon, ha convinto pienamente. La Juve ha ingaggiato un anno fa Mattia Caldara, difensore classe ’94 che si è messo in evidenza con l’Atalanta e lo ha lasciato in prestito alla Dea fino al termine della stagione.

Secondo “Sky Sport” la Juventus punterà forte su Caldara ma non in questa stagione. I bianconeri punteranno sul giocatore solo a partire dalla prossima annata. Nessuna pressione dunque sull’Atalanta per l’arrivo anticipato del difensore in bianconero (dopo il tentativo, invano, in estate per Spinazzola meglio non complicare i rapporti con gli orobici). Il centrale ora alla Dea arriverà a Torino la prossima stagione, quando Barzagli e Chiellini avranno un anno in più, e lui sarà più pronto per provare a giocare da titolare con la Juventus.