Caldara snobba l'Inter: «Ho fatto la scelta migliore firmando con la Juve» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Caldara snobba l’Inter: «Ho fatto la scelta migliore firmando con la Juve»

Pubblicato

su

caldara atalanta juventus

Il difensore dell’Atalanta, di proprietà della Juventus, ha parlato dello Scudetto e ha confermato la sua scelta di vestire la maglia bianconera

Ancora pochi mesi, poi il sogno di vestire la maglia della Juventus diventerà realtà per Mattia Caldara. Il difensore classe 1994 dell’Atalanta è stato acquistato dalla Juventus un anno fa e a partire dalla prossima stagione si trasferirà alla corte di Massimiliano Allegri. Sul difensore c’erano altri grandi club italiani ma la Juventus ha avuto la meglio, anticipando la concorrenza. Intervenuto quest’oggi alla Luiss di Roma, Caldara ha parlato della scelta di trasferirsi alla Juve nonostante il corteggiamento dell’Inter.

«Mi ci vedo alla Juventus. L’Inter? Ho fatto la scelta migliore firmando con la Juventus» ha detto il difensore. Chiaro il messaggio d’amore nei confronti del suo prossimo club. Il calciatore, attualmente fermo per infortunio, conta di smaltire presto il problema alla schiena che lo ha fermato nelle ultime partite e punta l’Europa League con l’Atalanta: «Io voglio giocare e voglio fare bene. L’Europa è una grande esperienza e sono molto contento». Non poteva mancare poi un commento su Di Biagio ct ad interim della Nazionale: «Nell’Under 21 mi ha dato fiducia, io sono a disposizione. Sarei orgoglioso di vestire la maglia della Nazionale maggiore».