Cancelo va o resta? Decisivo Spalletti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cancelo va o resta? Decisivo Spalletti

Pubblicato

su

joao cancelo

Il terzino destro, titolare in Sassuolo-Inter, può rimanere in nerazzurro. Cancelo può restare grazie a Spalletti: le ultimissime

L’Inter ha ‘scoperto’ Joao Cancelo sabato scorso, in occasione della sfida, poi persa, tra Sassuolo e Inter. Il giocatore portoghese è stato schierato per la prima volta, in campionato, dal 1′ minuto e non ha deluso le attese. Il laterale si è ben disimpegnato ed è stato uno dei pochi a salvarsi al Mapei Stadium. Il terzino destro classe ’94 arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Valencia può tornare in Spagna ma secondo “El Desmarque” il futuro prossimo è ancora all’Inter.

L’Inter vorrebbe rispedire al mittente l’esterno portoghese ma Luciano Spalletti avrebbe convinto la dirigenza nerazzurra a trattenere il giocatore almeno fino al termine della stagione. Cancelo è in prestito con riscatto fissato a 35 milioni di euro e a gennaio non partirà. Il giocatore può diventare un uomo importante per la seconda parte di stagione con i nerazzurri e per questo Luciano Spalletti non vuole privarsi del lusitano. Difficile e improbabile dunque il ritorno al Valencia a gennaio.