Candreva, l'ex moglie attacca a Domenica Live: «Subisco continue azioni legali» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Candreva, l’ex moglie attacca a Domenica Live: «Subisco continue azioni legali»

Pubblicato

su

valentina biancifiori ex moglie candreva

Valentina, ex moglie di Antonio Candreva, racconta il rapporto burrascoso con il calciatore dell’Inter: insieme hanno avuto una figlia nel 2011

L’ex moglie di Antonio Candreva, Valentina Biancifiori, attacca il calciatore dell’Inter ai microfoni di Domenica Live, raccontando il difficile rapporto con l’ex marito. Nel corso dell’intervista rilasciata a Barbara D’Urso l’ex moglie ha raccontato anche che, secondo il suo punto di vista, il padre passi poco tempo con la figlia di 7 anni: «Ci siamo conosciuti nel 2006 e io ho lasciato tutto per seguirlo, poi nel 2010 ci siamo sposati e un anno dopo è nata nostra figlia Bianca. Nel 2013 la storia è finita per colpa mia, non lo amavo più. E’ stata una decisione sofferta, lui ha sofferto ma ci siamo lasciati con la speranza di poter ricucire il rapporto. Ci siamo lasciati da cinque anni e subisco continue azioni legali da parte sua».

Prosegue l’intervista: «Abbiamo l’affido condiviso e per tre volte, senza motivazione alcuna, mi ha chiesto che la bambina viva da lui a Milano, lo fa per dispetto e la settimana scorsa ho ricevuto una denuncia per calunnia. Ha chiesto l’annullamento del nostro matrimonio alla Sacra Rota con la motivazione della sua incapacità di intendere al momento del sì. Non chiedo nulla per me, ma per la bambina, prendo circa 4000 euro e pago mille euro di tasse, uso quei soldi per pagare un affitto a Roma e pago le spese legali. Nessuno mi offre nulla, non ho un lavoro né un curriculum».