Carnevali: «Lucca non vicino. Scamacca via a gennaio? Ci sono richieste» - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato

Carnevali: «Lucca non è vicino. Scamacca via a gennaio? Abbiamo richieste» – VIDEO

Pubblicato

su

Carnevali: «Lucca non è vicino. Scamacca via a gennaio? Abbiamo richieste». Le dichiarazioni del dirigente del Sassuolo

Giovanni Carnevali ha parlato del calciomercato del Sassuolo all’uscita dall’assemblea di Lega. Le dichiarazioni raccolte dai giornalisti presenti.

LUCCA – «E’ un giovane interessante e il Sassuolo è sempre molto attento a questi ragazzi ma che sia vicino assolutamente no».

MORO – «Lo stiamo seguendo e ne stiamo parlando col Padova. C’è già una trattativa in corso e vediamo in questi giorni cosa potrà succedere». 

CIERVO – «Sì e credo già domani svolgerà le visite mediche». 

SCAMACCA E FRATTESI VIA A GENNAIO? – «Per il momento no, però manca ancora qualche giorno. Vediamo un attimo, sicuramente abbiamo un po’ di richieste. La nostra intenzione è quella di trattenerli ancora e poi se ne parlerà più avanti. Richieste anche in Italia? Sì ma poco. In Italia possibilità di fare investimenti non ce ne sono tante, per fortuna c’è anche il mercato estero»

STADI – «Capienza stadi così ridotta? È una assurdità, non esiste al mondo. Ci obbligano quasi a fare il vaccinoe gli stadi restano vuoti. Per noi è un danno, come se ci fosse qualcosa nei confronti del calcio o addirittura verso lo sport. Bisogna riaprire gli stadi e dare continuità al movimento giovanile».

Facebook

video