Carnevali: «La Roma ha degli ottimi giovani» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Carnevali: «La Roma ha degli ottimi giovani»

Pubblicato

su

carnevali

Giovanni Carnevali, dg del Sassuolo, ha fatto il punto sui neroverdi in vista della partita contro la Roma parlando anche della collaborazione di mercato con i giallorossi

Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo, si è concesso ai microfoni prima della partita di questa sera tra i neroverdi e la Roma di Luciano Spalletti. Il dirigente, ha parlato del momento del club e soprattutto dei giovani ex della squadra capitolina, che stanno ben figurando in Emilia.

LE DICHIARAZIONI: Queste le parole rilasciate, in merito alla partita, dal dg a Roma TV: «Speriamo che la sfida con i giallorossi sia un grande spettacolo. Qui a Sassuolo c’è sempre una bella atmosfera. È un ambiente familiare e ci sono molti bambini. Per noi sarà un match difficile, conosciamo la forza della Roma e purtroppo abbiamo tante assenze». Sui risultati della squadra:«Per arrivare a risultati importanti serve il supporto di tutti, abbiamo una grande proprietà che ci segue giornalmente. Tutti fanno egregiamente il loro lavoro con grande determinazione e abbiamo un allenatore fantastico».

IL PUNTO SUI GIOVANI: I giovani ex Roma, fondamentali per il SassuoloLa Roma ha dei giovani interessanti, noi siamo stati bravi ad individuarli. C’è una proficua collaborazione con i giallorossi e credo che per i ragazzi sia fondamentale giocare con continuità da noi per poi tornare un giorno nella capitale».