Carpi, giugno di fuoco per il ds Giuntoli - Calcio News 24
Connect with us

2012

Carpi, giugno di fuoco per il ds Giuntoli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

In attesa che Stefano Bonacini chiarisca la sua posizione, al Carpi è già tempo di fare i conti col mercato, che sia esso in entrata o in uscita.

Il nodo principale, cui sta già lavorando intensamente il diesse Cristiano Giuntoli, riguarda le comproprietà: queste infatti saranno da risolvere entro il 22 giugno.

In particolare, come ricordato quest’oggi da IlRestodelcarlino.it, ci sarà da parlare con la Juventus di De Paola, con il Varese di Concas, con il Chievo di Memushaj e col San Marino di Cesca. Da non dimenticare il giovane Cortesi (a metà con l’Atalanta) e Potenza di proprietà al 50 per cento col Sassuolo.

Pronti a rientrare alle rispettive basi Boniperti (Juventus), Eusepi e Scialpi (Varese), Donnarumma (Napoli) e Lorusso (Sampdoria); Terigi invece è in comproprietà fra Genoa e Crotone, cui spetterà il compito di sciogliere questo nodo.

Capitolo contratti in scadenza. Mandrelli, Perrulli, Lollini e Sogus difficilmente verranno riconfermati. Insomma a Carpi sarà un’estate di rivoluzione.