Carrera: «Alla Fiorentina Vlahovic riceveva più palloni. Gatti è il nuovo Chiellini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carrera: «Alla Fiorentina Vlahovic riceveva più palloni. Gatti è il nuovo Chiellini»

Pubblicato

su

Carrera

Le parole di Massimo Carrera, ex vice allenatore della Juventus con Conte, sulla stagione dei bianconeri. I dettagli

Massimo Carrera ha giocato nella Juventus e l’ha pure allenata, quando Antonio Conte era squalificato è stato lui a dirigere la squadra e a farlo bene. Ecco le sue parole al Corriere della Sera.

COME SI SPIEGA LA JUVE SECONDA«Con la forza di un gruppo molto compatto. I calciatori e Allegri stanno facendo un grande lavoro. La squadra fatica a segnare e non ha un gioco brillante, ma subisce pochissimo. I nerazzurri però hanno Lautaro Martinez, che fa la differenza. E Thuram è un grandissimo attaccante».
VLAHOVIC A INTERMITTENZA«Alla Fiorentina gli arrivavano più palloni, tutto ruotava intorno a lui. Agli attaccanti capitano certi momenti negativi, ma Dusan ha tanta qualità. E l’età giovane è dalla sua parte».
GATTI NUOVO CHIELLINI«Sì, il paragone ci può stare. Gatti è molto promettente, si è calato nella realtà bianconera. Non è scontato arrivare in alto, ma la cosa più difficile è mantenersi a certi livelli».
CI SARA’ UN CONTE 2«Non lo so, davvero, bisognerebbe chiederlo a lui. Rispetto a quando è andato via, la dirigenza juventina è cambiata tanto. Potrebbe esserci spazio e modo per un nuovo incontro, chissà».