Cassano: «Sarri meglio di Mourinho, ecco perché» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano: «Sarri meglio di Mourinho, ecco perché»

Pubblicato

su

Antonio Cassano

Antonio Cassano, ospite della Bobo Tv, ha sottolineato le differenze tra Sarri e Mourinho: il toscano molto meglio del portoghese

Intervenuto alla Bobo TvAntonio Cassano ha elogiato il percorso di Sarri alla Lazio rispetto al lavoro di Mourinho sulla panchina della Roma. Le sue parole:

«Sono tutte e due indietro ma almeno la Lazio ha preso una strada, giusta o sbagliata che sia, con delle difficoltà e con alti e bassi. Non stanno facendo un buon campionato ma almeno i biancocelesti ci provano. Per Sarri il lavoro era molto più complicato. Dopo che giochi per 5 anni con la linea a 3, non puoi cambiare dall’oggi al domani con la bacchetta magica. Ci sono mille difficoltà. Sta adattando un terzino come Patric a centrale, l’infortunio di Acerbi che ha avuto problemi».

LUIS ALBERTO – «Sta facendo un campionato da 4,5/5. Sappiamo chi è. Ha fatto 20 partite insufficienti e svogliato. Non ha fatto bene. Da qualche partita, a mercato chiuso, può darsi che si è stretto la mano con la società o che si è creato un nuovo rapporto con l’allenatore».

CONTINUA SU LAZIO NEWS 24