Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano: «Roma e Juve non amano giocare a calcio»

Pubblicato

su

cassano

Le parole di Antonio Cassano sulla partita tra la Juve e la Roma: «Non so dove possono andare con questa filosofia»

Antonio Cassano ha commentato sulla sua pagina di Instagram il pareggio tra Juventus e Roma. Di seguito il suo commento.

«La Juventus avrebbe firmato per partire 1-0 per poi ripartire in contropiede. Ha fatto un buon primo tempo ma ha giocato senza idee. La Roma ha fatto una partita molto brutta nel primo tempo e ha avuto c*** nel trovare il gol del pareggio nel secondo tempo. É stata una partita tra due squadre a cui non piace giocare a calcio e che non hanno idee di calcio e vanno avanti così. Non so dove possono andare con questa filosofia, la Roma è tutta chiusa in difesa. La Juve ha fatto un gol e si è fermata ed è l’impronta del suo allenatore. Quando guardo le squadre come il Liverpool e il City vedo che loro vogliono sempre segnare e giocano a calcio»

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.