Cassata 'tradisce' la sua Juve: «Questo è l'anno del Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Cassata ‘tradisce’ la sua Juve: «Questo è l’anno del Napoli»

Pubblicato

su

cassata ascoli calciomercato atalanta

Il centrocampista, ex Juventus, ora al Sassuolo ha parlato della lotta Scudetto e ha elogiato il Napoli di Sarri. Ecco le parole di Cassata

La Juventus in estate ha ceduto Francesco Cassata, centrocampista classe ’97, a titolo definitivo, per 7 milioni di euro. I bianconeri possono riacquistare il giocatore grazie alla clausola di recompra inserita nell’accordo con il club neroverde. Il giocatore ha esordito dal 1′ minuto in Serie A ieri, nella sfida tra Napoli e Sassuolo e al termine della sfida ha parlato a “Radio Punto Zero” della gara e della lotta Scudetto.

Queste le parole del centrocampista Sassuolo ancora in orbita Juventus: «Il Napoli è molto forte e mi aspettavo di vedere una squadra così. I giocatori ormai si trovano a memoria, questo può essere davvero l’anno buono per vincere lo scudetto. Noi ci abbiamo provato, abbiamo fatto una buona gara ma potevamo fare molto meglio. Chi mi ha impressionato il Napoli? Tutti. Se devo fare un nome dico Mertens perché vede la giocata tre secondi prima degli altri».