Cassata al Sassuolo: è fatta. Diritto di recompra per la Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato

Cassata-Sassuolo: è fatta. Ma la Juventus…

Pubblicato

su

cassata ascoli calciomercato atalanta

Francesco Cassata è ad un passo dal Sassuolo. Nelle casse bianconere entreranno 5 milioni di euro: la Juventus si garantirà un diritto di recompra per il futuro.

Francesco Cassata e la Juventus si dicono addio, o forse arrivederci. Per il passaggio a titolo definitivo del centrocampista di Sarzana al Sassuolo manca solo l’ufficialità. Cinque i milioni di euro che incasserà la società bianconera, che ha dimostrato di credere nelle potenzialità del centrocampista della Nazionale under-20 inserendo nell’accordo un diritto di recompra. Un’operazione in stile Pellegrini, con la Roma che ha prima ceduto il prodotto del suo vivaio alla società di Squinzi, per poi riportare a Trigoria il proprio gioiellino. In futuro, dunque, a parità di offerta con un altro club, la Juve avrà la priorità sull’acquisto del classe 1997.

Juventus che proprio nella giornata di ieri si è resa protagonista di un incontro con Cassata e il suo agente a Palazzo Parigi. Al termine del summit, come riportato da gianlucadimarzio, il giocatore non ha nascosto il proprio entusiasmo per la sua prima stagione in Serie A: «Cosa mi aspetto da questa prima stagione in A? Spero di fare il meglio possibile. Un saluto a tutti».