Castori: «Carpi senza un gol e un rigore» | Sky Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Castori: «Carpi senza un gol e un rigore» | Sky Sport

Pubblicato

su

Le parole di Castori al termine di Inter – Carpi

Per la prima volta in carriera in Serie A Fabrizio Castori ha allenato alla Scala del Calcio, il suo Carpi infatti oggi era impegnato in trasferta a Milano contro l’Inter anche se a San Siro il tecnico marchigiano era già venuto per affrontare i cugini rossoneri in coppa. Alla fine di Inter – Carpi per Castori è stato tempo di analizzare la partita in zona mista: «Io sono contentissimo per aver pareggiato qui contro una grande, sono però polemico perché ci hanno annullato un gol regolare e non ci hanno dato un rigore. Siamo stati bravi a recuperare e a non innervosirci. Lasagna? Più che il nome guardo quel che fa in campo, ha messi fisici e margini di miglioramento su cui lavorare».

 

I risultati di Serie A TIM con un clamoroso Carpi F.C.1909 contro l’F.C. Internazionale Milano e un U.S. Sassuolo affossato.

Pubblicato da Calcio News 24 su Domenica 24 gennaio 2016

LE PAROLE DI CASTORI – «Abbiamo giocato alzando il ritmo in continuazione, siamo riusciti a pareggiare con grandissimo merito. Non è scattato nulla, siamo solo stati bravi a rimetterci in pista, i ragazzi che erano con me in Serie B sono bravi e ho ripristinato questo concetto, quindi abbiamo ripreso la nostra metodologia di allenamenti e siamo molto convinti. Se avessimo giocato sempre con la testa dell’anno scorso? Non sono discorsi che mi piacciono, ci sono stati alcuni cambi ma adesso siamo tornati a fare quel che deve fare il Carpi» è quanto è stato dichiarato dal tecnico dei biancorossi Fabrizio Castori ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida tra Inter e Carpi.