2012
Catania, Pulvirenti: “Basta, Montella resta con noi”
Vincenzo Montella si è trovato, negli ultimi giorni, al centro dei rumors di mercato. In particolare si era vociferato di un suo possibile ritorno alla Roma, club al quale è stato a lungo legato da giocatore. Non è mancata nemmeno l’ipotesi Fiorentina, all’indomani dell’esonero di Delio Rossi.
Chi non è affatto contento di sentire il nome del proprio mister vicino a quello di altre squadre è il presidente del Catania Antonino Pulvirenti. Il patron, tramite i microfoni di Sky, annuncia secco: “Montella allenerà il Catania anche il prossimo anno. Vorrei ricordare a tutti che ha un altro anno di contratto con noi”
Il numero uno del Catania inoltre non crede che sia veritiera la notizia che era trapelata secondo la quale Montella sarebbe stato bloccato per 15 giorni dalla Roma: “Conosco bene i dirigenti giallorossi e non credo abbiano parlato con lui. Se lo richiedessero? Secondo me il Catania è superiore alla Roma. In ogni caso queste voci mi danno fastidio. -spiega Pulvirenti- Domenica abbiamo una gara importante, che ci vedrà sfidare l’Udinese. Vogliamo vincere senza star dietro a queste notizie. A fine stagione, quando riterrò opportuno, come sempre facciamo ci siederemo e parleremo con l’allenatore. Ma comunque per me sarà il nostro tecnico anche il prossimo anno”